W... W... W... Wednesday #84


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io sono in crisi cartacei. La mia lista si continua ad allungare, roba che non ho mai aggiunto tanti libri tutti in una volta alla lista dei libri fisici da comprare, ma lo spazio in camera si riduce a vista d'occhio, tant'è che ho pure riempito lo spazio che prima occupavano le cose di mio fratello quando ancora viveva qua.
Come faccio? Non è che posso smettere di comprare libri solo perché non ho mensole dove metterli. Voi come fate?
Intanto che io mi struggo (sembra una parolaccia) pensando a come riorganizzare le mie librerie per recuperare spazio, lascio a voi il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

Come vedete la buddy read con Ely per la nostra prossima Twin Reviews di "Absence, l'altro volto del cielo" di Chiara Panzuti procede bene. Cioè, bene per quanto possibile, non ci stiamo capendo molto e, onestamente, al momento non siamo molto soddisfatte di come sta proseguendo. Ma siamo solo a metà, quindi c'è ancora tempo per cambiare idea.
Ieri sera, poi, ho preso in mano il mio cartaceo di "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" di Brittainy C. Cherry per la prima rilettura. Ho bellissimi ricordi delle emozioni che mi aveva lasciato la prima lettura di questo libro (qui la recensione) e non vedo l'ora di vedere come andrà questo secondo giro. Potrei quasi farci una recensione 2.0!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Settimana ricchissima di belle letture quella che è appena trascorsa. Il primo libro che mi ha strappato il cuore questa settimana è stato "Il cerchio degli amanti" di J.R. Ward, undicesimo volume de La confraternita del pugnale nero, e... oh Qhuinn ♥ Sì, è vero, il libro non è stato come me lo aspettavo, è molto poco concentrato sulla coppia e molto su Qhuinn, oltre al fatto che apre le porte per le Ombre, Wrath, Assail e Xcor. E niente, sono innamorata e voglio andare avanti a leggere la serie che, per fortuna, ho già recuperato quasi tutta in cartaceo.
Dopo aver concluso la Ward, sono passata a "Per cinque minuti in più" di Victoria Sue, un urban fantasy m/m (recensito ieri qui) che mi ha sorpresa in positivo. Certo, la parte romance poteva essere fatta meglio, ma questo non mi impedirà di leggere il prossimo volume!
Finito l'm/m, mi sono buttata su un dark romance, inedito, di Tillie Colle "It ain't me, babe" - primo volume della serie Hades Hangmen - e gente, sto valutando se fare o meno la recensione perché è stata un'esperienza molto particolare. È il libro più crudo che abbia mai letto, ma è scritto talmente bene che l'ho inserito nella lista dei cartacei perché io devo averlo in libreria e leggerò sicuramente i volumi successivi.
Ultimi libri letti da mercoledì scorso sono stati "Il fuoco della redenzione" e "Il fuoco del coraggio" di Andrew Grey, m/m con protagonisti due pompieri facenti parte della stessa serie. Ora, io credevo che fossero romanzi fatti e finiti, invece quando ho aperto l'ebook mi sono accorta che erano dei racconti, delle novelle. Avendo così poche pagine, ovviamente è tutto molto affrettato nel raccontare la storia, ma devo dire che mi sono piaciuti abbastanza. I personaggi sono caratterizzati bene e anche le situazioni in cui si articolano i due volumi sono interessanti.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Ebbene no, non ho intenzione di leggere tutti questi libri da qui a mercoledì prossimo. Certo, se non andassi a lavorare tutta la settimana potrei anche farlo, ma invece mi tocca andare a guadagnare ilmio misero stipendio, perciò queste non sono altro che due coppie di ipotesi di letture.
"Us" di Sarina Bowen e Elle Kennedy è il secondo volume della dilogia Him (la recensione del primo volume qui). Ho amato profondamente il primo capitolo, che è già nella lista dei libri da comprare per il Rare, quindi sono curiosa di sapere se questo secondo volume sarà all'altezza del primo.
Insieme ad "Us" ho accoppiato "Gelo come Notte" di Sara Raasch che arriva dalla TBR di Aprile, dato che ho finalmente acquistato il cartaceo del libro.
La seconda coppia prevede il secondo volume della serie Hades Hangmen di Tillie Cole "Heart Recaptured" e il volume conclusivo della trilogia Again di Mona Kasten "Feel Again".
Avete consigli per me?

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi che mi dite?
Come sono andate le vostre letture questa settimana?



Posta un commento

9 Commenti

  1. Io voto a favore della recensione del libro della Cole - mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  2. Dunque, le copertine della Cole WOW, però il genere meh... Per i pompieri forse mi hai convinta, sono brevi u.u
    Fa a finire con la Cherry che quando leggerò il mio libro sfida lo rileggerai pure tu! Cos'è che ho scelto poi? XD

    RispondiElimina
  3. I libri della ward...recuperarli sarà impossibile ormai >.< non finisce mai! Mi vado a leggere la recensione del MM che hai fatto ieri ;)

    Il mio W..W..W.. qui :)
    Vieni a mettere il link del tuo WWW qui :)

    RispondiElimina
  4. Wow quante letture!!
    Io non sono stata così brava. :) Molti dei titoli che hai citato non li conosco, ma ce ne sono altri che vegetano nella mia WL da trooooppo tempo come la serie dalla Raash e della Kasten che prima o poi recupererò (forse ^_^')

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  5. Recensione... recensione...recensione qui si chiede a gran voce la recensione della Cole! ❤️

    RispondiElimina
  6. Io non sono per i dark romance, ma mi hai incuriosito sulla Cole, spero lo recensirai. Questa settimana io sto leggendo un romance molto leggero e divertente, per stemperare un po la brutta settimana=( Non mi piaci ma ti amo di Cecile Bertod, lo sto trovando carino, niente di nuovo ma tiene compagnia e si fa leggere velocemente. Per quel che riguarda i cartacei, ti capisco. Io sono arrivata ad usare la cassettiera, togliendo i vestiti dentro xD

    RispondiElimina
  7. Quello che hai scritto sul libro della Cole mi ha davvero incuriosito parecchio! Spero che tu scriva la recensione, perché ora voglio saperne di più!!!! E sto anche seriamente iniziando a fare un pensierino su Per cinque minuti in più :)

    RispondiElimina
  8. Ho preso anche io Gelo come notte, non vedo l'ora di leggerlo!
    Se ti interessa il mio WWW: https://lovingbooks89.blogspot.it/2018/05/61-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
  9. Io ti dico solo che ho dovuto caricare meno le mie mensole perchè fanno schifo e se no me le ritrovo per terra quindi adesso ho tipo libri e make up insieme... Un bordello...

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!