Giochiamo! Indovina la cover


 Giochiamo! 


Buongiorno Inkers e felice inizio settimana, come state?
Qui tutto bene, un po' fa caldo, un po' fa freddo, un po' piove... ma dettagli.
Venerdì ho comprato dei libri usati di Tessa Dare, che dovrebbero arrivarmi in settimana, così me ne mancherà solo uno. Spero che il sito che uso si riprenda in fretta così da poter cercare anche l'ultimo!
Ma veniamo a noi!
Come vedete oggi vi propongo qualcosa di nuovo.
La verità è che ieri sera ero troppo stanca per mettermi a scrivere una recensione così, prendendo spunto dai nostri amici americani, mi sono buttata sulla creazione di un giochino.
Vi assicuro che è semplicissimo, probabilmente vi annoierete pure a farlo, ma volevo provare - anche per cambiare un po' - per vedere se la cosa può interessarvi.

Vi va di provare?








🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Che ve ne pare?
Vi è piaciuto il gioco?
Che punteggio avete ottenuto?
Vi piacerebbe se ne facessi altri?




Posta un commento

14 Commenti

  1. Nooooooooo ho sbagliato Mockingjay perchè pensavo alle cover tutte nere e non a quella azzurra! T_T
    Per il resto tutto giusto, persino Twilight a cui ho pesantemente avuto fortuna e ci ho buttato perchè non li ho mai letti e non li so distinguere XD
    Bello questo giochino, fallo più spesso U.U

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo tutti i libri quindi alcuni ho dato un voto a caso però è stato divertente questo giochino

    RispondiElimina
  3. Indovinate tutte *__*
    Fallo spesso questo gioco Jess, mi piace :D

    RispondiElimina
  4. non avevo dubbi che le avrei indonvinateeeee
    e comunque approvo questi giochini <3

    RispondiElimina
  5. La mia fissazione per le cover ha dato i suoi frutti e le ho indovinate tutte! *-*
    Giochini come questo sono belli quindi continua:)

    RispondiElimina
  6. Bell'iniziativa Jessica creativa è geniale come sempre mi è piaciuto molto il gioco e sicuramente ci ritornerò non li ho indovinate tutte naturalmente il mio punteggio è arrivata a 4 ma ti invito a continuare in queste iniziative

    RispondiElimina
  7. Che carino!! Ne ho indovinate 6/8 ho sbagliato le prime 2 xD spero ne farai altri, mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!