W...W...W... Wednesday #75


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Copiando quanto scritto settimana scorsa, vi dico che io non vedo l'ora che sia domani il perché... beh, se settimana scorsa era Tempo di Libri, questa settimana sono due giorni di lavoro da casa perché ho davvero di bisogno di prendermela un attimo con più calma.
Tra le due fiere, mamma partita e cose varie al lavoro, sono un po' esaurita.

Comunque è Mercoledì, e quindi per noi è giorno di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

Ebbene sì, a me le cose facili non piacciono, quindi perché avere solo un libro in lettura quando posso averne quattro? Come tengo il filo? Non lo so nemmeno io.
Ho acquistato "Twizel - L'altra Parte" di Francesca Caldiani a Tempo di Libri, sabato. È stato un acquisto fatto per puro istinto e niente, se non altro mi sta piacendo. È un mystery fantasy, più per un target middle grade per quello che ho letto fino ad ora.
E finalmente ho cambiato audiolibro! Sì, ho concluso Jane Eyre e sono passata a "Contratto Indecente" di Jennifer Probst. Sono al quarto capitolo e posso dire senza ombra di dubbio che è un libro demenziale, ma che mi sta piacendo anche molto. Certo, se la narratrice avesse una voce un po' meno da dodicenne e ci fosse una voce maschile per il pov di lui, sarebbe meglio.
Poi, ho iniziato lunedì la buddy read con Ely di "Restore Me" di Tahereh Mafi, volume di apertura della trilogia sequel di Shatter Me. Ho letto solo sei capitoli per ora, ma anche questo sta andando bene. Forse mi aspettavo un po' meno sentimentalismi.
Infine, sempre lunedì, è arrivata la copia digitale in anteprima dell'ultimo volume della serie Captive Prince "L'ascesa dei Re" di C.S. Pacat. Anche qua, la storia mi sta piacendo molto, ma ammetto che la traduzione/editing/adattamento non mi sta facendo impazzire, se non altro però questa prima parte che ho letto è più scorrevole (parlando dell'italianizzazione) del secondo volume.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Questa settimana ho semplicemente completato le due letture che avevo in corso lo scorso mercoledì.
L'ascolto di Jane Eyre è finalmente terminato, con l'aiuto del libro. Il libro mi è piaciuto molto, ma non prende il punteggio pieno perché in alcuni punti è veramente troppo pesante. Direi un quattro stelle.
Sul fronte "Ink" di Elizabeth Hunter non vi dico nulla perché ieri ho pubblicato la mia recensione adorante che, se non avete letto, potete trovare qui.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Rispetto a settimana scorsa, la mia TBR resta abbastanza invariata con "Six of Hearts" di L.H. Cosway e "To Kill a Kingdom" di Alexandra Christo (un fantasy sulle sirene) ancora presenti.
Si aggiunge però "Warcross" di Marie Lu perché, se Piemme collabora, dovrei ricevere la copia in anteprima per il review party.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Ogni settimana il mio WWW cambia,
il vostro com'è andato?

Posta un commento

12 Commenti

  1. Leggiamo dei nostri Re *_*
    Per Warcross, io non lo metto nelle letture da fare finchè non ce l'ho tra le mani XD

    RispondiElimina
  2. Per Warcross la penso come Autumn ma sai che Six of Hearts stavo per sceglierlo pure io dopo l'abbandono della Towle? Però qualcosa mi ha fermato...

    RispondiElimina
  3. L'ascesa dei re, vorrei leggerlo ma mi state facendo paura. Federica mi ha già detto qualcosa... XD
    Amo invece una delle tue prossime letture, il fantasy dedicato alle sirene. Ste cover mi fanno impazzire!

    Ti lascio il mio WWW
    http://bit.ly/2HwGXYd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover originali dei fantasy sono sempre qualcosa di spettacolare!

      Elimina
  4. Recupero subito la recensione di Ink e per il resto spero ci arrivi presto Warcross, non vedo l'ora di leggerlo *__* Mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto Jane Eyre <3

    RispondiElimina
  5. Ciao, la serie della Mafi ce l'ho in lista; gli altri non li conosco; qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
  6. Tu sei la mia supereroina per il semplice fatto che hai quattro libri contemporaneamente in lettura! xD

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!