Novità Newton Compton Editori 2018


 Novità Newton Compton Editori 2018 


Buongiorno Inkers e buon sabato, come state? Io oggi sono di nuovo a Tempo di Libri, ma ieri sono stata a Cartoomics.
Mi sa che Domenica vegeterò sul letto in coma per riprendermi.
Non ho ancora visto la puntata di ieri di Grey's Anatomy, tra l'altro!
Comunque non temete, vi mostrerò gli acquisti di tutto nel recap mensile. Anche perché oggi conto di comprare ancora delle cose. Giovedì, quando con la mia amica siamo andate da Libraccio, alla cassa la tipa mi fa: "Vuoi usarli subito i 20 euro?" E io: "Quali 20 euro?"
Praticamente ho accumulato 20€ di sconto, quindi proprio non esiste che mi faccia scappare l'occasione!
Oggi però vi parlo di alcune novità che Newton ha annunciato a Tempo di Libri tramite il suo catalogo che si trova allo stand.
Dato che so che non tutti potranno andarci, mi sono messa d'impegno e ho fotografato tutte le uscite - il cui genere tratto sul blog - e le ho racchiuse in questo post!



AUDREY CARLAN
Trinity Series
Gillian sembra essere un magnete per gli uomini ossessionati dal controllo.
Uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Lei non aveva bisogno di lui. Non voleva desiderarlo. Non voleva innamorarsi.
Ma non ha mai avuto speranze di sfuggire all'attrazione per lui.
Chase pensa di poterla salvare, di proteggerla da suo segreto... Ma non può. Nessuno può farlo. Gillian è vittima di uno stalker pericoloso e insistente. E sa che le sue non sono vuote minacce.
L'amore tra Gillian e Chase sembrava un miraggio, un bagliore nel buio. Poi, tutto è precipitato.


DINAH JEFFERIES
Il segreto del mercante di zaffiri
Celyon, 1935. Louisa Reeve, figlia di un agiato mercante di gemme, ha tutto quello che una donna potrebbe desiderare. Suo marito Elliot, infatti, è uno spregiudicato quanto affascinante uomo d'affari e insieme formano una coppia perfetta.
La sua morte improvvisa trascina Louisa nell'angoscia, convincendola a inoltrarsi in quelle stesse piantagioni dove Elliot passava interminabili ore. Ed è qui che conosce Leo, lo scontroso proprietario dei terreni: un incontro che ha il sapore dell'attrazione.
Ma proprio quando il profumo della cannella lancia il suo incantesimo, Louisa scoprirà a sue spese che niente è come sembra. Perché un segreto sconvolgente sta per essere rivelato.


ALI McNAMARA
L'estate delle coincidenze
È una magnifica estate e Ren Parker è a cassia: il suo lavoro, infatti, è quello di scovare in giro per l'Irlanda la casa casa perfetta per un cliente molto esigente.
La sua ricerca la porta fino alla costa occidentale dell'isola, nella piccola città di Ballykiltara. Qui sorge "Welcome House", un piccolo gioiello. C'è solo un problema: nessuno ha idea di chi sia il proprietario. Quella casa è una leggenda per gli abitanti della cittadina. La sua porta è sempre aperta per chi ha bisogno di un tetto e non mancano mai scorte di cibo per i poveri o chiunque passi per una sosta. Mentre Ren indaga sulla proprietà, per capire come avviare una trattativa, comincia a immergersi nella storia e nei racconti che circondano la vecchia casa, aiutata da Finn, l'affascinante manager dell'albergo in cui alloggia. Riuscirà a scoprire il segreto della misteriosa "Welcome House"?


HELEN POLLARD
Una romantica estate nella casa dei ricordi
La Cour des Roses #3 (ultimo)
Emmy Jackson ama la sua nuova vita tra le colline e i girasoli, coccolata dalla bellezza della campagna francese. La Cour des Roses, poi, la bella pensione costruita in pietra bianca, è una continua fonte di entusiasmo e vivacità, alimentata da Alain, il suo fidanzato dagli occhi color caramello, di cui è innamorata più che mai. Lei e Alain ormai stanno per sposarsi e le cose non potrebbero andare meglio. Neanche l'uragano scatenato da sua madre in modalità organizzativa può scalfire il suo buonumore.
Ma proprio quando il matrimonio è alle porte, un segreto dal passato si prepara a sconvolgere tutti i piani. Le idilliache nozze francesi andranno come previsto o Emmy si ritroverà a fuggire di nuovo in Inghilterra con con il cuore spezzato?


KAREN SWAN
Una questione di cuore
1974. Elena Damiani è nata e cresciuta nel lusso. All'età di ventisei anni è già al suo terzo matrimonio, quando capisce di aver incontrato l'anima gemella. Eppure quello di cui si è appena innamorata è l'unico uomo al mondo che non potrà mai avere.
2017. Francesca Hackett sta vivendo la sua dolce vita romanda: accompagna i turisti in giro per la Città Eterna e cerca di dimenticare i fantasmi del passato a Londra. Un giorno trova nella spazzatura una borsa, contenente una lettera: decisa a restituirla, scopre che la proprietaria è la famosa viscontessa Elena Dei Damiani Pignatelli della Mirandola. Elena entra subito in sintonia con la giovane che le ha restituito la borsa. E Francesca si trova ben presto affascinata dai racconti di Elena, ricchi di storie sensazionali. Ma dietro quelle storie si nasconde un segreto sconvolgente...


MEGAN MAXWELL
Passa la notte con me
Dennis è un attraente docente brasiliano che durante il giorno insegna in una scuola tedesca e di notte si scatena con le sue lezioni di furrò, un ballo tipico del suo Paese. Finito l’anno scolastico, un rinomato istituto britannico gli fa un’offerta di lavoro e lui accetta senza esitazione. Quello che lo aspetta a Londra è estremamente allettante per lui: un ambiente diverso, nuove conoscenze e vecchi amici che non vedono l’ora di introdurlo alla vita notturna della città. Le sue avventure vanno a gonfie vele finché non conosce Lola, una spagnola con un carattere di fuoco che, a differenza delle altre donne, non ha alcuna intenzione di farsi usare... Anzi, è lei che conduce il gioco. Dennis non si è mai innamorato prima e fatica a capire perché ogni volta che la vede ha i brividi. Ma trascorrere una notte con lei è tutto ciò che desidera, anche a costo di perdere il suo cuore.








Nuove Edizioni



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E con questo è tutto!
Tanta roba sicuramente, io ne ho già adocchiati ben più di uno, tipo quello della Scott e quello di Penelope Ward e Vi Keeland.
Vi ricordo che la recensione di "Un adorabile bugiardo" di Lauren Rowe è già online qui.
L'ho postata giusto settimana scorsa.
Voi avete trovato qualcosa che vi interessa tra questi annunci?

Posta un commento

4 Commenti

  1. Mi sanguinano un po gli occhi a vedere queste cover ahahaha

    RispondiElimina
  2. C'è qualcosa che mi incuriosisce, seguirò le uscite. Anche se le cover delle newton sono sempre particolari e non in senso positivo, le nuove versioni dei romanzi della Premoli mi piacciono molto! Grazie per le news!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono un sacco, sarebbe stato bello averli tutti così!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!