W...W...W... Wednesday #73


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Ieri mattina, intanto che aspettavo che il boss facesse la sua comparsa, mi sono data allo stilare la TBR di Marzo e... no, non sono a posto.
Ho messo in TBR ben dieci libri ( D I E C I) e indovinate? Sì, esatto, c'è solo un libro per il RARE in lista.
Ovviamente non va bene perché a Marzo mancheranno solo tre mesi all'evento e io non posso certo rallentare ora.
Però sto davvero facendo indigestione di zucchero.

Comunque è Mercoledì, e quindi per noi è giorno di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

Il mio ascolto dell'audiolibro di  "Jane Eyre" di Charlotte Bronte sta procedendo bene. Come sapete ascolto solo quando sono in giro a piedi, perciò ci sto mettendo parecchio a terminare l'ascolto. Sono arrivata a circa metà e, se tutto va bene, dovrei terminarlo entro mercoledì prossimo.
Ho poi, finalmente, iniziato lunedì sera "Bang Gang" di Jade West per il RARE, però... non mi convince. Proprio per niente. Al di là che l'inglese è difficile perché ha una cadenza gaelica, i personaggi non mi stanno incuriosendo e sto seriamente pensando di abbandonarlo. Anche perché io mi aspettavo il trash del 2018 e invece si sta rivelando una specie di second chance...


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?


Questa settimana solo un libro completato.
È stata una settimana difficile a letture, ma "Captain" di Lauren Rowe mi ha fortunatamente tirato su di morale.
Vi parlerò presto di questo libro, primo libro della serie spin off della The Club edita anche qui in Italia da Newton (che non serve aver letto per leggere questa!).
È stata una lettura divertente, che mi ha tenuto compagnia e che mi ha fatta sorridere come una scema.
Sicuramente comprerò il cartaceo e spero tanto che arrivi anche in Italia.




What did you recently abandoned reading?


Ebbene sì, l'ho abbandonato.
A quanto ero arrivata Fede? 48%?
Non ce l'ho fatta ad andare avanti.
Sapete che io coi distopici faccio fatica, ma la cuggi ci teneva tanto e mi ci sono messa. Ho anche reclutato la Fede per farmi da supporto, tipo cheerleader, ma hey, ha abbandonato pure lei.
E a lei i distopici piacciono.
No, il problema è che oltre ad avere una componente thriller che non mi entusiasmava, era pure lentissimo.
E quindi, per me è no.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Le mie due prossime letture sicure al 100% sono l'inedito "Ink: a love story on 7th and Main" di Elizabeth Hunter - che miseriaccia doveva essere al Rare e invece mi ha bidonata - e "Incontrastato" di Aimee Nicole Walker e Nicholas Bella.
Non so se nel corso del mese riuscirò a infilare letture per il RARE (di autori che non siano stati cancellati), ma ho deciso di prendermi una pausa dal contemporary romance. Per un po' mi dedicherò a M/M, Urban Fantasy e Paranormal.
Ho bisogno di staccare un pochino!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Settimana decisamente diversa dalla precedente,
la vostra com'è andata?

Posta un commento

14 Commenti

  1. SI tu 48 e io poco più del 50... chissà che un giorno.. forse.... lo finisca. Boh.
    Siamo passate oltre, ma vedo che per te non è andata benissimo però XD

    RispondiElimina
  2. Jane l'ho comprato ora devo solo capire quando leggerlo XD

    Se ti va, il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo tantissimo e quella traduzione è spettacolare!

      Elimina
  3. Oddio, Wool mi era stato consigliato dal mio patrigno e vorrei leggerlo ma mi state facendo venire l'ansia..........!!!!
    Amo invece la cover di Incontrasto... semplice ma d'effetto.

    Ti lascio il mio WWW:
    http://bit.ly/2HP4nce

    RispondiElimina
  4. Io avrei fatto indigestione di zucchero molto tempo fa! xD
    E come avevo già scritto a Fede, mi dispiace per Wool - considerato che poi ho la trilogia nella wishlist di Amazon. xD

    RispondiElimina
  5. Brava, dedicati agli M/M che fanno bene alla salute xD
    Aspettavo il tuo parere su BANG GANG ahahahahah
    INK ha una cover intrigante, beata te che ti dai all'inglese u.u

    RispondiElimina
  6. Ink sembra promettente, aspetterò di sapere cosa ne pensi! E mi spiace che le tue attuali letture non ti stiano facendo impazzire!! Spero che le prossime si rivelino migliori :)

    RispondiElimina
  7. Inkkkk non vedo l’ora di sapere di INK *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa troppo ridere questa cosa del mio nick e del titolo del libro xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!