Prossime Uscite dal 19 al 25 Febbraio 2018


 Prossime Uscite 


Buongiorno Inkers e buona domenica, come state?
Mentre scrivo questo post il man mi sta facendo un massaggio alle spalle, e vi dirò che potrei abituarmi molto facilmente a queste coccole. Quasi quasi lo recluto ogni weekend.
Parlando di letture, non so se mi seguite su Goodreads, ho iniziato tra ieri e venerdì due anteprime "La mossa del principe", secondo volume della serie Captive Prince, di C.S. Pacat e "Per Sconfiggerti" di Chiara Cilli. Sono a buon punto con entrambi e, se tutto va bene, dovrei finirli entro sta sera e parlarvene di uno il 23 e dell'altro il 26.
Intanto che il man passa al collo, per voi la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 19 al 25 Febbraio 2018!



19 Febbraio


20 Febbraio


21 Febbraio


22 Febbraio


23 Febbraio



Non mi perderò...


Titolo: La mossa del principe
Autore: C.S. Pacat
Serie: Captive Prince #2
Editore: Triskell Edizioni
Uscita: 23 Febbraio 2018
Genere: Historical M/M Romance
Costo: 12,00€ | 5,99€ ebook
Trama: Con i loro due paesi sull'orlo di una guerra, Damen e il suo nuovo padrone, Laurent, dovranno lasciarsi alle spalle gli intrighi del palazzo e concentrarsi sulle più ampie forze del campo di battaglia mentre viaggiano verso il confine per scongiurare un complotto fatale.
Costretto a nascondere la sua identità, Damen si sente sempre più attratto dal pericoloso e carismatico Laurent, ma via via che la fiducia nascente tra i due uomini si approfondisce, le scomode verità del passato minacciano di infliggere il colpo mortale al delicato legame che ha cominciato a unirli…


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Settimana ricca o povera per voi?
C'è qualcosa che vi ispira?
Io mi limiterò a quello della Pacat per questa settimana.

Posta un commento

2 Commenti

  1. Mi incuriosiscono: Petrademone, La ragazza di stelle e inchiostro e Rose blood ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Petrademone l'ho visto talmente tanto in giro che ormai lo voglio anche io xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!