Cover Reveal | One Last Time di Corinne Michaels


Dall'autrice New York Bestselling, Corinne Michaels, arriva un nuovo romance autoconclusivo che vi scalderà il cuore!


One Last Time di Corinne Michaels

Release Date: 26 Febbraio 2018
Genere: Contemporary Romance

Sto diventando brava a tirarmi fuori da situazioni impossibili.
Primo, il marito. Divorziare da lui è stata la migliore decisione che abbia mai preso. Peccato che tra essere una madre single e la ricerca di un lavoro, io non abbia un attimo di respiro. Quando una posizione da blogger per le celebrità mi piove direttamente dal cielo tra le mani, sono determinata ad avere successo.
Questo almeno finché non ricevo il mio primo incarico e incontro Noah Frazier dal vivo per la prima volta... letteralmente nudo e grondante d'acqua. Il mio cuore impazzisce e dimentico come mettere insieme delle frasi di senso compiuto. I suoi addominali cesellati, il sorriso irresistibile e gli occhi azzurri che brillano come cristalli sono troppo perfetti per essere veri. Quindi che faccio? Mi ubriaco e mi umilio, ovviamente.
Sono pronta a dimenticare quella notte imbarazzante, ma Noah non ha alcuna intenzione di lasciarmi passare oltre. Infatti prende accordi al posto mio per farmi scrivere un pezzo su di lui, assicurandosi così di passare insieme molto più tempo del dovuto. Un momento imbarazzante dopo l'altro, un bacio dopo l'altro, senza che possa impedirlo... ecco che mi sto innamorando di lui.
Ma quando l'impossibile accade, posso biasimarlo perché se ne tira fuori?
Cosa non darei per solo un'ultima volta...

Add to Goodreads ➙ http://smarturl.it/OLTGoodreads


L'autrice:

Posta un commento

2 Commenti

  1. Mi è piaciuta molto la duologia di quest'autrice quindi devo segnarmi subito questo titolo

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!