W...W...W... Wednesday #64


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì! Come state? Avete passato delle belle feste? Io posso dire con certezza che questo è uno dei migliori Natali degli ultimi anni, anche se ammetto che non è iniziato nel migliore dei modi (i miei genitori entrambi con la febbre e a mio zio hanno tentato di entrare i ladri in casa appena è uscito per venire da noi), poi è andato davvero bene! Ma ve ne parlerò meglio domani o venerdì nel post di recap di Dicembre!

Natale è ufficialmente passato ed è tempo di tirare le somme della settimana con il nostro W... W... W... Wednesday che è una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

Oh sì lettori, ci vedete bene!
Grazie alla Triskell Edizioni ho avuto l'occasione di ricevere in anteprima il prossimo volume dei Thirds di Charlie Cochet "Nel centro del mirino", che uscirà il primo Gennaio.
Al momento sono circa al 60% e posso dire con assoluta certezza di star amando questo libro, ma soprattutto sto amando Calvin e Hobbs come non mi sarei mai aspettata.
Dopo "Contro ogni logica" (qui la recensione) ci sono andata un po' coi piedi di piombo perché sì, Cael e Ash mi sono piaciuti tantissimo, ma nel loro libro è decisamente mancato qualcosa che invece qui c'è e si fa sentire.
Ve ne parlerò meglio nella recensione nei prossimi giorni.
Stay tuned!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Oltre a un sacco di regali graditissimi, la settimana di Natale mi ha anche dato un sacco da leggere!
Ho completato la rilettura di "Con il fiato sospeso" che sapete già da tempo che ho adorato e di cui vi posterò la recensione Sabato probabilmente.
Ho anche concluso la lettura di "The Winner's Curse" che mi è piaciuto molto, ma per il tipo di fantasy/distopia che presenta mi è risultato eccessivamente romantico. Non che ci sia niente di male, ma come non sopporto nei romance le azioni e le informazioni celate atte a proteggere, non le tollero nemmeno nei fantasy.
Subito dopo ho con un po' di gioia, ma al contempo infinita tristezza, chiuso definitivamente la storia di Charlie e Travis con la novella "Natale di Terra Rossa" che completa la serie Red Dirt. Trovate qua la mia recensione.
Ultima lettura della settimana - che ho completato giusto sta notte intorno alle 2.00 - è stata il secondo volume della serie Cut&Run "Forza e Coraggio". Ora, io ancora non ho inquadrato né i personaggi né lo stile, ma so che non riesco a stare dietro al bipolarismo dei personaggi mentre la storia, invece, mi piace un sacco. Ora che ci penso il problema potrebbe essere che è scritta a quattro mani. Ci sono pezzi cristallini e pezzi in cui brancolo nel buio. È l'unica spiegazione plausibile per me.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

"Twice the Growl" - paranormal romance di Milly Taiden - resta in lista per i prossimi sette giorni perché Dicembre non è ancora finito e io ho ancora tempo di portare a termine la mia Rare Reading Challenge di questo mese. Al posto di "Ricordi rubati" di Lexi Ryan, però, ho deciso di inserire "Lui vuole me" di Ava Lohan, sempre per il RARE, perché di Lexi Ryan ho fatto richiesta per l'ARC di un suo nuovo libro che uscirà nei prossimi mesi (Febbraio, se non sbaglio) e che al contrario di quello che avevo precedentemente scelto, sarà autoconclusivo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Ora tocca voi!
Come sono andate le vostre letture nei giorni di festa?

Posta un commento

12 Commenti

  1. Ma che bello il libro che stai leggendo, toh guardacaso lo sto leggendo pure io!!!!
    Attendo la recensione di TWC e anche Forza e Coraggio... una recensione da 3,7! u_u

    RispondiElimina
  2. Noooooo il super romanticismo in the winner's curse no vi pregoooo

    RispondiElimina
  3. Ormai leggere la serie della Cochet è diventato uno dei miei buoni propositi per l'anno nuovo, e la colpa è tutta tua e di Autumn, dovreste sentirvi un po' in colpa!!
    E Forza e coraggio è l'ultimo libro di quella serie che ho letto, magari nell'anno nuovo riuscirò a riprendere anche quella :)

    RispondiElimina
  4. Spero di riuscire a leggere The Winner's Curse presto! ♥

    RispondiElimina
  5. Per fortuna che nonostante le brutte premesse, poi il Natale è andato bene!
    Un romanticismo così spiccato in The Winner's Curse non me lo aspettavo. >.<

    RispondiElimina
  6. Condivido il tuo parere su Ash e Cael!!!!
    Io sono solo all’inizio di quello nuovo e sono entusiasta, soprattutto dopo aver letto le tue parole :)
    The Winner’s Curse AMATO e non vedo l’ora di leggere il secondo.
    La serie Armi e Bagagli è una delle mie preferite e penso che andando avanti riuscirai ad apprezzarla di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo auguro perché fino ad ora non sono molto convinta di Cut&Run xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!