W...W...W... Wednesday #63


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e felice mercoledì, come state? Natale è alle porte e sotto l'albero io ho già qualche pacchetto che mi guarda ogni volta che ci passo davanti.
Aspetto la mattina del 25 con la stessa gioia e aspettativa che avevo da bambina, su questa cosa non sono mai cresciuta. Scartare i regali sul divano - rigorosamente in pigiama - è una tradizione ormai.
Voi avete qualche tradizione particolare per l'apertura dei regali?

Anche se il Natale è sempre più vicino, leggere è un passatempo che non va in vacanza e anche oggi, come ogni mercoledì è il turno del W... W... W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

E sì, sono tornata ad avere due libri in lettura. Lo so, non riesco a starci troppo tempo con un solo libro da leggere xD
Comunque, sono a più di metà della mia rilettura di "Con il fiato sospeso". Non ve l'ho ancora pubblicata, ma la recensione è pronta. Quando ho fatto la foto per il Recap di Novembre ho pensato bene di lasciare in giro i libri e niente, mi sono messa a sfogliare il secondo volume dei Thirds, che è diventato "Leggo solo la prima pagina" e poi "Com'è che ho finito il primo capitolo?". E che facevo? Lo lasciavo lì con il primo capitolo letto? No, ovviamente. E quindi si rilegge.
Però ho anche fatto la brava e questa mattina, mentre facevo colazione, ho iniziato "The Winner's Curse", ma non ho nemmeno finito il primo capitolo, quindi i commenti settimana prossima xD


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Settimana di letture belle, belle, belle!
Il primo libro terminato è stato "Tempt the Boss" che mi ha fatta sbellicare dal ridere ed è stato una fantastica compagnia. La recensione è online da ieri qui.
Mentre leggevo la Ross ho fatto una pausa con Charlie Cochet e il suo "Il principe dei soldati" e vi posso solo dire che sono intenzionata a chiedere all'autrice una versione estesa perché questo libro (quasi più una novella) è troppo bello per avere solo cento pagine. Ecco.
E infine ho completato la lettura di "Blood of The Prophet" e Dunwich dammi il seguito ora perché io devo sapere. Ho l'ansia adesso. Soprattutto perché nei ringraziamenti l'autrice ha detto che la nuova serie che sta scrivendo è collegata a questa (sai, personaggi immortali...) e io devo sapere chi resterà in piedi!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Il mese è quasi finito e a me mancano solo due libri della mia TBR di Dicembre da spuntare. Entrambi sono titoli per il Rare: "Twice the Growl" un paranormal romance di Milly Taiden e "Ricordi rubati" di Lexi Ryan che ormai ho perso il conto di quante volte è entrato e uscito da questa sezione del WWW xD

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi che mi dite?
Quali letture avete fatto questa settimana?

Posta un commento

10 Commenti

  1. Quante belle letture, la Cochet amore nostro <3

    RispondiElimina
  2. Quante letture interessanti! :) La Cochet la recupererò sicuramente nell'anno nuovo perché voi due (tu e Autumn) mi state facendo morire dalla curiosità! E magari l'anno nuovo sarà anche l'anno giusto per la Rutkoski! Punto la serie da quando è uscita in originale, ma non sono ancora riuscita a leggerla!

    RispondiElimina
  3. Non c'è neanche da pensarci, il pigiama è fondamentale quando si scartano i regali - mica si può perdere tempo a vestirsi! >.<
    Dai che stavolta ce la fai a leggere i libri della TBR del RARE! xD

    RispondiElimina
  4. Della Ross ho letto tutta la serie del Quarto Elemento in lingua e l'ho adorata. Se vuoi nel mio blog c'è l'intervista ai personaggi XD Non vedo l'ora di leggere la nuova serie.
    Per Winner's Curse sto ancora in altomare. Ce l'ho nel kobo ma ancora non potrò leggerlo per qualche tempo :/ uffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Ross la adoro, quella serie è una delle mie preferite!

      Elimina
  5. Lexi Ryan è meravigliosa. "Ricordi Rubati" mi è piaciuto tanto. La storia di Hannah è la mia preferita di questa serie!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!