Read Along | Lettura di Gruppo "Il Principe Prigioniero" di C.S. Pacat


 Read Along 


Buongiorno Inkers, come state? Qui piove e il man cerca di farmi uscire di casa senza grandi risultati. Sono molto affezionata al divano combinato al Kobo e al camino.
Oggi però, sono qui per parlarvi di un evento tutto dedicato a una delle più belle uscite del 2017 della Triskell Edizioni: "Il Principe Prigioniero" di C.S. Pacat che vi ho recensito qui a Giugno.



TRAMA:
IL PRINCIPE PRIGIONIERO
CAPTIVE PRINCE #1
C.S. Pacat

⭐⭐⭐⭐

Editore: Triskell Edizioni
Prezzo: Cartaceo 11,00€ | Ebook 5,99€
Pagine: 186
Data uscita: 28 Giugno 2017
Genere: Fantasy, Storico
Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere. Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all’interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa. Per il giovane condottiero, a quel punto vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo…

SERIE: CAPTIVE PRINCE
1. Il principe prigioniero
2. Prince's gambit (in arrivo a Febbraio)
2.5. Green but for a Season - short stories 1 (inedito)
3. Kings Rising (inedito)
3.5. The Summer Palace - short stories 2 (inedito)
3.6. The Adventures of Charls, the Veretian Cloth Merchant (inedito)
3.7. Pet - short stories 3 (inedito)





In occasione dell’uscita del secondo volume della saga Captive Prince, la pagina FB dedicata, Captive Prince Italia, in collaborazione con il gruppo Captive Prince - Italian readers, sotto l’egida della Triskell, a partire dal 4 gennaio ha organizzato la lettura di gruppo (Read Along) de Il Principe Prigioniero, partecipando alla quale si potrà concorrere al Giveaway del secondo volume digitale della saga, edito sempre dalla Triskell.

Il Read Along sarà presentato e commentato sia nella pagina che nel gruppo con la collaborazione di questo blog e di altri sette blog amici.


Partecipare al Giveaway è facilissimo e divertente. Basta mettere il like alla pagina e fare parte del gruppo, comunicando alle admin l’intenzione di partecipare all’iniziativa. 
Poi basterà pubblicare nel gruppo una citazione tratta dai capitoli presi in considerazione per ogni tappa della Read Along corredata da un’immagine che può essere elaborata da voi, stile “aesthetics”, oppure da una delle tantissime fan art su Captive Prince che devono però riportare i credits dell’artista.

Immagine: Pinterest
Captive Prince Italia


Davanti a lui, legato e sorvegliato da alcuni soldati, c’era uno schiavo come non ne aveva mai visti prima. Muscoloso e imponente, non indossava i finti ferri che adornavano i giovani nella galleria: i suoi ceppi erano veri. Aveva i polsi bloccati dietro la schiena e le sue gambe e il torso erano stretti da robuste corde. Nonostante ciò, la sua forza fisica sembrava a malapena contenuta. Gli occhi neri fiammeggiavano furiosi da sopra il bavaglio e un esame attento rivelava, sotto gli spessi legacci, i segni rossi delle escoriazioni che si era inflitto nel tentativo di liberarsi. - Il principe prigioniero






Per ogni tappa si possono proporre fino a tre citazioni corredate da immagine per ogni partecipante e si possono presentare citazioni uguali ma corredate da immagini diverse. 
Le immagini-citazioni possono essere postate nel Gruppo oppure mandate per MP alla Pagina.

Tutte le immagini con le citazioni verranno premiate con la pubblicazione nella pagina sotto forma di post, col riferimento dell’ autore e dei credits.

Ogni settimana, il Blog che ha presentato la tappa sceglierà tra tutte le citazioni-immagini proposte nella sua tappa le DUE che gli sono piaciute di più. Queste passeranno il turno.
Per vincere il Giveaway è obbligatorio partecipare almeno a cinque tappe di RA.
Tra tutte le finaliste di tutte le settimane, a fine Read Along verrà scelta la citazione- immagine vincitrice a cui sarà assegnato in premio il libro digitale.

Buona fortuna e che i Lamen vi assistano ♥

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Beh?
Che aspettate a leggere il primo volume?
La recensione vi aspetta qui!

Posta un commento

6 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!