W...W...W... Wednesday #58


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come va? Io oggi lavoro da casa e nel frattempo sto facendo dei progetti per recuperare delle rubriche lasciate indietro e per portarvi qualche nuovo post sul blog.
Oggi sarà una giornata piena, ma spero che mi seguirete lo stesso.

Iniziamo la giornata con il W... W... W... Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

La mia lettura di "Fidanzata di venerdì" continua. Sono circa a metà e devo dire che mi sta piacendo, anche se forse mi aspettavo qualcosa in più.
La seconda lettura in corso è "Caraval" che sto leggendo in buddy reads (grazie Jess per avermi attaccato questa cosa xD) con Ely e voi sapete cosa vuol dire quando leggiamo i libri insieme, vero? Per ora l'unica cosa che trovo stoni è l'età dei personaggi, ma ne riparleremo più avanti. Stay tuned!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Sempre in gruppo, ma con due amiche non blogger, ho letto "La battaglia delle tre corone" (che vi ho recensito ieri qui). Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il secondo! Se non fosse che saranno quattro e che il terzo non è ancora uscito nemmeno in America, avrei già preso il secondo in inglese.
L'altra lettura è stata "Solo noi nell'universo" di Elle Eloise che troverete recensito sul blog fra un paio d'ore. Mi è piaciuto tantissimo, ma Paolo e Francesco saranno sempre i miei preferiti (Apri gli occhi e impara ad amareTu che colori la mia ombra e Il tuo sorriso controvento).


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Okay, questa TBR è un po' campata per aria perché all'inizio del mese ho compilato la TBR su Goodreads dopo il post di recap e ci ho messo dentro quei libri. Poi c'è stato il post sulla RARE Reading Challenge e non so perché ci ho buttato dentro altri titoli per la challenge senza tenere conto che ne avevo già scelti abbastanza per questo mese.
Quindi ora mi ritrovo con "Ricordi Rubati" di Lexi Ryan e "A Hidden Fire" di Elizabeth Hunter nella TBR di Novembre. E niente, saranno le mie prossime letture xD

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Voi cos'avete letto di bello?
Avete qualche bella lettura in programma?

Posta un commento

16 Commenti

  1. Caraval m'ispira parecchio e pure la battaglia delle tre corone, pronto nel lettore, ma non sapevo fosse una serie..ora mi passa la voglia d'iniziarlo...

    RispondiElimina
  2. Bella la cover di A Hidden fire! ♥♥♥

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  3. Non si può vivere senza sapere cos'è una buddy read!

    RispondiElimina
  4. Sappi che mi aspetto degli screenshots vista la natura della lettura riservata a Caraval! xD

    RispondiElimina
  5. "Caraval" lo sto leggendo a piccole (piccolissime) dosi perché mi tocca da telefono quindi i miei occhi chiedono pietà! xD

    RispondiElimina
  6. Ciao! Questa Rubrica mi piace un sacco, ma conoscendomi durerebbe al massimo una settimana. Cambio spesso idea su cosa leggere e davvero non potrei gestirla.
    Per adesso mi dedico alla "5 cose che ... " in futuro si vedrà =)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh io da quando ho le tbr mensili non cambio più idea xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!