BlogTour | Estratti da Il Viandante di Jane Harvey-Berrick


 BlogTour 


Buongiorno Inkers, come state? Io oggi lavoro da casa, ma prima devo passare un posta a ritirare un pacco. Che sia quello che mi ha spedito la mia Ely? Ve lo farò sapere.
Intanto, oggi vi tengo compagnia con un estratto da Il Viandante di Jane Harvey-Berrick che uscirà il 25 Ottobre per Delrai Edizioni.




TRAMA:
IL VIANDANTE
TRAVELING #1
Jane Harvey-Berrick


Editore: Delrai Edizioni
Prezzo: Cartaceo 16,50€ | Ebook 3,99€
Pagine: 420
Data uscita: 25 Ottobre 2017
Genere: Contemporary Romance
Aimee ha dieci anni quando la sua strada incrocia quella di Kes, abile ragazzino circense, e scopre così la magia del circo. Lui è tutto ciò che lei non sarà mai: libero, felice e senza paura. Sono sufficienti due settimane all’anno per unire i due giovani, e la loro amicizia si trasforma pian piano in qualcosa di più profondo, intrinseco, ma anche molto pericoloso. Aimee infatti sa che Kes non potrà mai fermarsi in un solo luogo e che il suo cuore è destinato a seguirlo in capo al mondo pur di stare con lui.
Il sentimento dei ragazzi spaventa entrambe le famiglie, perché motore di comportamenti impulsivi e illogici. Ma Aimee non vuole rinunciare all’amore per Kes, e lui sa che nessuna lo conosce quanto lei. Lottare, però, non è facile quando a volersi unire sono due mondi tanto distanti tra loro e per Aimee e Kes la vita sembra diventare impossibile nell’attesa dell’altro.

Il primo romanzo della Traveling Series dalla penna ipnotica della scrittrice Jane Harvey-Berrick, un successo internazionale che ha fatto innamorare migliaia di lettori.

SERIE: TRAVELING
1. Il viandante
2. The traveling woman (inedito)
3. Roustabout (inedito)



Lui chinò il capo da un lato, ascoltando attentamente il mio respiro con gli occhi accesi di una luce sinistra. Fece un passo verso di me, così che i nostri corpi premessero l’uno contro l’altro prigionieri di quello spazio minuscolo. Il tocco delle sue dita, invece, si rivelò leggero come quello di una piuma sulle mie braccia nude. I suoi gesti mi fecero rabbrividire, uniti alla tenue carezza dell’aria fresca della sera.
Abbassò il capo in modo da cercare le mie labbra con le sue. Il bacio, se possiamo chiamarlo così, fu leggero come un alito sulla pelle. Alzai le braccia e intrecciai le dita tra i suoi riccioli ribelli, stringendolo più fermamente a me e baciandolo fino ad abbandonarmi completamente a lui. Sentii il suo dolce ansito di sorpresa. A quel punto le sue labbra risalirono fino al mio orecchio.
«Sei per caso una cavernicola, Aimee? Intendi stuprarmi adesso?» mormorò e poi rise dolce. Le sue braccia si chiusero attorno al mio busto, mentre affondavo un morso sul suo collo.
«Zitto e baciami!» gli ordinai e lui mi obbedì. Ricambiò la mia mania di comando prendendosi cura del mio corpo in un modo che mi lasciò senza fiato. 


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Siete curiosi lettori?
Io ho la mia copia in anteprima che mi aspetta e non vedo l'ora di leggerla!

Posta un commento

4 Commenti

  1. Spero che le poste questa volta non mi tradiscano ;) Tienimi aggiornata, il Viandante lo leggerò assolutamente, mi incuriosisce tantissimo! <3

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!