W...W...W... Wednesday #51


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Settimana scorsa mi lamentavo della preparazione del BlogTour di Paper Palace (qui la mia tappa e qua la mia recensione), ma devo dire che alla fine è andata bene. Certo, anche questa settimana sto facendo giornate lunghe al lavoro, ma pare che il boss sia soddisfatto, quindi sono contenta.

Siamo a mercoledì e quindi parliamo di letture settimanali con il W... W... W... Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

Il problema, quando fai una TBR che prevede nuove uscite, è che si finisce sempre per completare luna lettura a ridosso di quell'uscita che aspetti con ansia, ma non con abbastanza tempo in mezzo per completare ciò che inizierai perché non è che si possono sprecare due giorni senza leggere.
È quello che è successo a me in questi giorni. Ho terminato la lettura che avevo in corso e, per ingannare l'attesa di "Signore delle Ombre" ho iniziato "Prima di dire addio", solo che sono arrivata al 60% e oggi è uscito Shadowhunters e beh, potete immaginare quale abbia la priorità.
Parlando del libro della Beyman, la cuggi mi odia abbastanza - dato che è un libro che mi ha consigliato lei - perché non mi sta piacendo. Vi spiegherò perché nella recensione.
Per quanto riguarda Shadowhunters... ho superato il 30% mentre scrivo questo post e gente, che posso dirvi se non che amo quest'autrice? Cioè... io, boh. Migliora di libro in libro. Andatevi a rileggere la mia recensione di Lady Midnight, va.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?



Questa settimana ho completato la lettura solo di "Lady Midnight", ma c'è da dire che è stata una rilettura e per di più in lingua.
Che posso dirvi se non che - ovviamente - ho notato cose che alla prima lettura proprio non avevo notato e che lo amo sempre di più?
Solo "La Principessa" mi ha fatto provare emozioni più forti ed è tutto dire, dato che il terzo libro di The Infernal Devices è il metro di valutazione che uso per tutti i libri.
Sì, lo so che ho dovuto rivedere i miei standard: nessuno è al livello della Clare, ne sono ben cosciente purtroppo.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Come sempre i miei buoni propositi vengono scansati dalle nuove uscite, ma non temete che riuscirò a portare a termine le quattro letture della mia TBR per la RARE Reading Challenge e infatti "Crow" di A. Zavarelli è ancora in lista.
Non so se prima o dopo leggerò "Cuore Oscuro" di Naomi Novik di cui parteciperò al Review Party.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Settimana all'insegna del fantasy per me,
voi cos'avete letto?
Qualche titolo che vi incuriosisce da aggiungere alla TBR?

Posta un commento

14 Commenti

  1. Giusto ieri sera pensavo alla Clare...è ora che riprenda la lettura dei suoi libri.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-n125.html

    RispondiElimina
  2. Sei il secondo blog oggi in cui vedo 'Cuore oscuro'. In realtà non so nemmeno di cosa parli, però la cover ha qualcosa che mi attrae incredibilmente!

    Io sono finalmente tornata attiva e qui trovi il mio www! :D
    http://libridicristallo.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la cover di Cuore Oscuro è molto bella, speriamo che anche il libro meriti!

      Elimina
  3. Shadowhunters... devo leggerlo anche io, ma aspetto di prendere il cartaceo ad Ottobre *_____*

    RispondiElimina
  4. Avevo letto una bella recensione di Cuore oscuro - tenta anche me!
    Ah, e non vedo l'ora di sapere cosa non va in Prima di dire addio.

    RispondiElimina
  5. Siiiii anche io leggerò "Cuore oscuro" a breve. Non vedo l'ora di iniziarlo!!!

    RispondiElimina
  6. Ah la Clare... DEVO darle un'altra possibilità! Assolutamente ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao! :) Spero che il libro della Novik ti piaccia, io l'ho letto tempo fa e spero di riuscire a leggere qualcos'altro di suo senza far passare troppo tempo!!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!