Coming Soon | Quixote Edizioni porta in Italia una carrellata di autori, molti dei quali saranno al Rare! Pronti a conoscere Kelly Elliott, Isabella Starling, A.D. Ellis, S.J. Himes e Julia Skyes?


 Coming Soon
✩ Quixote Edizioni 


Buon sabato Inkers, continua il nostro weekend di nuove uscite e ora è il momento delle news da parte di Quixote Edizioni, una casa editrice emergente che si sta dando un gran da fare in questo periodo!


SERIE: BROKEN
Kelly Elliott


Volumi Totali: 4
Genere: Romance, New Adult
Data di pubblicazione: primavera 2018

Trama del primo volume: Layton Morris e suo fratello Mike sono cresciuti senza sapere che cosa vuol dire vivere in una casa normale. Senza acqua corrente o elettricità nella loro casa, e senza nessun genitore che potesse proteggerli, hanno presto imparato a sopravvivere e a prendersi cura l’uno dell’altro. Quando un tragico incidente gli porta via Mike, e l’unica altra persona che lui abbia mai lasciato avvicinare a sé  se ne va, lasciando il suo cuore in frantumi, Layton si concentra tutto sul ranch che lui e suo fratello avevano sognato di avere, dedicandogli tutto il suo tempo e le sue energie.
Whitley Reynolds è cresciuta in una casa privilegiata nello stato di New York. Quando è riuscita ad accalappiare la stella del football della scuola superiore, nessuno ne è rimasto sorpreso, tanto meno lei, poiché aveva sempre sognato una vita con Roger, a New York , ed era stata più che felice di seguirlo lì.
La prima volta che Roger l’ha picchiata, a causa di un litigio scatenato per una semplice cena, Whitley l’ha perdonato, ma col passare del tempo le cose si sono fatte sempre gravi, e la donna si è ritirata in se stessa, lontano dagli amici e dalla famiglia. Finché, un giorno accade l’irreparabile. Whitley allora fa una promessa a se stessa e trova il coraggio di fare l’unica cosa che non pensava sarebbe mai stata in grado di fare.
In fuga con la sua migliore amica, Courtney, Whitley è decisa a lasciarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova vita nella piccola città di Llano, Texas, dove nessuno avrebbe mai potuto scoprire il suo passato.
Layton e Whitley avranno modo di imparare a fidarsi l’uno dell’altra e ad amare nuovamente, oppure il loro passato tornerà a perseguitarli, facendo in modo che rimangano soli e…



SERIE: IMPOSSIBLE
Julia Skyes


Volumi Totali: 14
Genere: Dark Romance, BDSM
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2018

Trama del primo volume: Claudia…
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio.
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?
Sean…
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me.
Ma l’uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l’uomo? In un caso o nell’altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.


SERIE: SOMETHING ABOUT HIM
A.D. Ellis


Volumi Totali: 7
Genere: Romance, M/M
Data di pubblicazione: Settembre 2018

Trama del primo volume: Jase Rafferty è cresciuto nascondendo le sue curiosità in ambito sessuale, almeno finché non incontra Bryan Keating. L’orientamento sessuale di Bryan non è affatto un segreto, ed essere mandati assieme in una missione oltremare permette ai due uomini di instaurare una solida amicizia. L’attrazione tra loro è innegabile, ma dopo una settimana piena di tensione sessuale devono separarsi e andare ognuno per la propria strada.
Un anno dopo, un incontro per caso dà loro un altro weekend insieme, anche se sanno entrambi che Jase non può rischiare la sua carriera militare o di mancare ai doveri nei confronti della sua famiglia per stare con Bryan.
Passano diversi anni prima che Jase finalmente accetti la nostalgia disperata che gli pervade il cuore e il corpo. Ma quando la paura e l’odio minacciano di separarli, Jase deve prendere una difficile decisione, una che non è sicuro che lui e Bryan possano sostenere. Assieme, devono scegliere se affrontare la tempesta o se dirsi addio per sempre.

Trama del secondo volume: Lo Specialista dell’esercito Brody King è un soldato rispettato e di successo. A un anno dal congedo, concepisce un piano per poter risparmiare dei soldi, un piano che richiede che lui si sposi.
Nick Ferguson è occupato a laurearsi e al tempo stesso a crearsi una carriera nella gestione dei servizi per la comunità. Con il suo contratto d’affitto in scadenza, è più che desideroso di accettare il folle piano di matrimonio di Brody.
Una soluzione che sembra rapida e semplice si evolve in qualcosa che nessuno dei due aveva anticipato. Quando le sue paure e le sue insicurezze affiorano, Brody prende una decisione che potrebbe allontanare Nick per sempre. Può un matrimonio di facciata, costruito sull’amicizia, sopportare gli ostacoli di un futuro incerto?


SERIE: A DARK BAD BOY ROMANCE
Isabella Starling


Volumi Totali: 3
Genere: Erotic Romance
Data di pubblicazione: Prossimamente

Trama del primo volume: Sei carina quando piangi, principessa.
MASON
Cara Newton è il tipo di ragazza per la quale diventi un artista.
Bellissima, ribelle, dolce. Così dannatamente dolce.
Ha anche 18 anni, è la figlia del mio socio ed è assolutamente off-limits.
Non che mi importi.
Sarebbe così bella sui muri della mia galleria, potrei aver bisogno di piegarla solo per poterla dipingere con i suoi veri colori.
Sulle sue ginocchia.
Con la bocca aperta.
Supplicando per qualcosa in più.
Questa è la mia ragazza.

CARA
Sono abituata ad avere tutto quello che voglio da mio padre.
Abituata a manovrarlo per avere esattamente quello che desidero.
Passare l’estate con il suo socio sembra orribile… fino a che non incontro l’uomo in questione.
Mason Scott.
È tormentato, incasinato, spaventoso.
È così bello che ho paura anche solo a guardarlo.
Così intenso da mandarmi brividi lungo la schiena.
Penso che mi voglia.
Io so di volere lui.
Ma Mason mi vuole distrutta… e quando succede mi manderà via… o mi terrà con lui per sempre.

Trama del secondo volume: Come ti fa sentire questo, bambola?
JACOB
Non innamorarti della paziente.
Non innamorarti della dolce, graziosa e problematica bambolina seduta dall’altra parte dell’ufficio.
Non innamorarti delle sue bugie.
Non innamorarti del suo aspetto.
Ma più di tutto, non innamorarti della sua deliziosa mente a pezzi.
Ma la vita continua a sbattermi davanti Alice, e il suo naturale carattere sottomesso la rende una preda così facile… e dopotutto quelle problematiche sono le più divertenti da addestrare.

ALICE
Jacob Hawke può essere solo una cotta.
È stato il mio terapista per anni.
Ora mia madre vuole che vada a vivere con lui mentre lei insegue il suo lavoro da sogno in un altro stato.
Mr. Hawke ha cercato di rimettermi in sesto per lungo tempo.
Forse doveva distruggermi fin dall’inizio.

Trama del terzo volume: Questa mocciosa sta per imparare una lezione.
MAX
È off-limits. L’unica ragazza che non posso avere.
Ovviamente non lo sapevo quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei.
Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore che non significa niente per nessuno dei due ma vuol dire che Lola Grace non può essere mia.
Ma non andrei comunque bene per lei. Gioco duro e fotto ancora più forte. Rovinerei una ragazzina carina come lei in poche ore.
Ma non posso resistere… Lola Grace è troppo dannatamente dolce per rinunciare a lei.

LOLA GRACE
La mia vita cambia quando incontro Max River.
Complica ogni cosa, facendomi pentire di aver anche solo messo gli occhi sul suo corpo alto, abbronzato e tatuato.
Ma allo stesso tempo non posso rinunciarvi.
Conosco le regole.
Niente baci.
Vietato toccare.
Vietato parlare.
Vietato scopare.
E sto per infrangere ognuna di esse.


MALE/MALE
Seth King


Volumi Totali: 1
Genere: M/M, Romance
Data di pubblicazione: Prossimamente

Trama: “Tutto quello che dovevo fare era scrivere un libro su di lui. Tutto quello che ho fatto è stato innamorarmi…”.
 Talon Cooper è un giovane autore in difficoltà che decide di dedicarsi al gay romance per espandere i propri orizzonti.
Alexander Mendes è uno stimato autore di gay fiction che prende Talon sotto le sue (muscolose) ali, per introdurlo nel vibrante mondo LGBT+ e assicurarsi che si approcci al genere in maniera rispettosa.
Appena iniziano a diventare intimi, come amici di lunga data, sentimenti a lungo repressi iniziano a vedere la luce, la vita comincia a imitare l’arte in un modo che Talon mai si sarebbe aspettato, perché non sta più solo scrivendo la sua prima storia d’amore gay. La sta vivendo nella vita reale.
“Tutto quello che volevo era scrivere di Alexander e il suo mondo. Tutto quello che desideravo era catturare la sua magia unica e sperare di renderle giustizia su una pagina di un libro. Ma ora quella sua magia mi ha catturato. La mia musa è diventato il mio maestro, e io non ho idea di cosa fare…”.



STRAIGHT
Seth King


Volumi Totali: 1
Genere: M/M, Romance
Data di pubblicazione: Prossimamente

Trama: Henry Morgan è un maschio americano, bevitore di birra, forzuto ed eterosessuale al 100%, ancora un po’ provato dopo la difficile rottura con la fidanzata storica.
Ty Stanton è uno studente d’arte, anticonformista e apertamente gay sin da quando chiese la sua prima parrucca per Natale.
Dopo un incontro da farfalle nello stomaco, un giorno d’autunno, Henry inizia a rendersi conto di qualcosa di strano: potrebbe non essere così etero come pensava. Quella che segue è una avventura impetuosa che stravolge entrambe le vite di Ty e Henry per lungo tempo.
Sexy, divertente e provocante, Straight, di Seth King, parla di tutto l’amore che possiamo far entrare nelle nostre vite, quando osiamo deviare da un sentiero già battuto, per esplorare nuove rotte.


SAVING SILAS
S.J. Himes


Volumi Totali: 1
Genere: M/M, Romance
Data di pubblicazione: Novembre 2017

Trama del primo volume: Tormentato dai suoi anni in guerra, il paramedico di Boston, Gael Dominic passa il tempo a salvare le vite altrui. Una casa vuota, un unico amico e il lavoro, Gael non è felice della propria vita, ma gli basta comunque. Quando comincia il suo turno di notte, la sera della Festa del Ringraziamento, Gael si aspetta che sia lo stesso di sempre: folle impazzite, attacchi di cuore… Fino a che una catastrofe non colpisce le strade di Boston, che vengono invase dal sangue.
In fuga da un padre abusivo e politicamente potente, Silas è rimasto sulle aspre, fredde strade di Boston per giorni, ferito, affamato e solo. Quando si sveglia nel bel mezzo di un incubo, pensa che morirà nello stesso vicolo che chiama casa.
Conosciutisi per via di una tragedia, Silas e Gael non riescono a resistere all’attrazione reciproca. Gael può aver salvato Silas da morte certa, ma è il suo angelo sperduto che lo riporta in vita.
Mentre il Natale si avvicina, Silas e Gael imparano ad amare, malgrado il loro passato. E mentre quello di Silas sta per tornare, Gael capisce che il più grande dono che può fare non è qualcosa di comprato in un negozio, ma dato gratuitamente dal cuore.


SERIE: THE BEACON HILL SORCERER
S.J. Himes


Volumi Totali: 3
Genere: M/M, Fantasy
Data di pubblicazione: Aprile 2018

Trama del primo volume: In un mondo dove la magia è reale e il male cammina in mezzo all’umanità, un giovane stregone è assalito dai propri nemici, sia vecchi che nuovi.
Angelus Salvatore è l’unico negromante in tutta Boston, e il suo nome viene sussurrato con timore, allo stesso modo dai non-morti e dagli altri stregoni. Lui e suo fratello Isaac sono i soli sopravvissuti a un attacco di un esercito di non-morti, durante il quale Angel ha usato un incantesimo così potente da farlo entrare nella storia. Ora, anni più tardi, Angel fatica a far combaciare la sua carriera come insegnante della più alta arte magica, il suo ruolo di fratello maggiore, e una fragile relazione con un vampiro Anziano del Clan locale. Quando il ragazzo di suo fratello viene usato come una pedina in un misterioso piano per far uscire Angel allo scoperto, questo viene trascinato di nuovo nelle vecchie ostilità che avevano alimentato le Guerre del Sangue e portato alla morte la sua famiglia.
Chiedere aiuto ad altri è qualcosa che Angel non può fare, e mentre è alla ricerca di indizi su chi sta minacciando lui e suo fratello, si ritrova con il cuore sempre più occupato da Simeon, un vampiro Anziano. Intrattenersi con la magia nera e i vampiri di giorno in giorno potrebbe lasciare Angel confuso, quando si tratta della vita e di preservarla, ma più tempo spende a respingere le attenzioni e l’affetto dell’antico vampiro, più realizza di volersi arrendere.
Riuscirà Angel a scoprire chi lo vuole morto e, nel frattempo, a mantenere i propri sentimenti al sicuro? Come può innamorarsi di un vampiro, quando la sua intera famiglia è stata distrutta da un esercito di quei non-morti?
La morte dilaga tra le strade dello storico quartiere di Beacon Hill, a Boston… e non esiste qualcuno di più adatto di un negromante per combattere la morte stessa.

Trama del secondo volume: Anche l’amore può morire senza la fiducia.
Il fratello di Angel, Isaac, è tornato a casa, e la coppia comincia a compiere lenti e imbarazzati tentativi di riavvicinarsi. Imparare a essere il fratello di un uomo cresciuto senza una figura paterna, costringe Angel a correggere i propri comportamenti e abitudini, ma per lui Isaac rimane ancora un mistero. È stato semplicemente entrare nell’età adulta che ha allontanato Isaac da un fratello troppo protettivo, o forse Isaac porta con sé un segreto che impedisce loro di essere finalmente una vera famiglia?
Daniel Macavoy, il nuovo apprendista di Angel, è diviso tra il suo legame con Angel e le avide macchinazioni di suo padre. Trattandosi di un apprendista traumatizzato con pericolosi buchi nella propria educazione magica, per Angel, salvare Daniel, potrebbe rivelarsi più difficile di quanto pensasse all’inizio, specialmente se il problema più grosso non è la vendetta, ma il senso di colpa.
L’unico sole nella sua vita è Simeon, vampiro Anziano dell’unico Clan di vampiri di Boston. Vecchio di quattrocento anni e seducente come il peccato, Simeon è un guerriero e un saggio, paziente e astuto. La forza che Angel trae dalla devozione di Simeon e il legame di compagni appena nato tra loro è saldo e sincero… e la fonte di magia nera che anima il signore dei non-morti mette Angel nel bel mezzo di una battaglia per il potere tra il controllo su se stesso, il suo amante e la sua famiglia.
In tutto questo, Angel è tormentato dalle attenzioni indesiderate di un mezzo-troll, le avventure di un drago in città, e un assassino che ha deciso di infestare i sobborghi e i vicoli notturni di Boston.

Riepilogo delle Prossime Uscite Quixote

SETTEMBRE

Gay romance:
“Così Vicino” di R. Phoenix
“Gioco di Ruolo” di Morticia Knight, serie Play #1

Romance tradizionale
“Quello giusto per me” di Natasha Madison

Per Quixote Translations
“Il Moccioso” di Patricia Logan, serie Bodyguards Marines #3
“Un Alpha per Gabe” di Shannon West, serie Dark Hollow #4
“Phoebus Mortel” di Thomas Andrew, serie Glen Landsbury
OTTOBRE

Gay romance
“Ai tuoi ordini” di Isobel Starling, serie Shatterproof bond #1
“Non posso dimenticarti” di Sarah Bernardinello

Per Quixote Translations
“Distacco professionale” di Silvia Violet, serie Thorne and Dash #1
“Hipster Brothel” di KA Merikan
“Scambio di ruoli” di KC Wells
“Alpha Barman” di Sue Brown

Romance Tradizionale
“Per Amore di Un Cowboy” Sandy Sullivan
NOVEMBRE

Gay romance
“Come ombre nella notte” di Mary Durante, serie Shadows #1

Romance tradizionale
“Una fata è quel che sembra” di Lola K

Per Quixote Translations
“Sognando la neve” di Teodora Kostova – novella di Natale
“Una famiglia per Natale” di Jay Northcote – novella di Natale
“Per salvare Jason” di KC Wells – novella di Natale

Romance tradizionale
“Devon Drake, Cornerback” di Jean Joachim, serie First&Ten #4
DICEMBRE

Gay Romance
“Kiss and Ride” di Teodora Kostova – novella di Natale
“Cosa succede a Natale” di Jay Northcote – novella di Natale
“Family” di Brigham Vaughn, serie Equals #3
“Non quel tipo di ragazzo” di Sara York
“Segreti d’Argento” di Patricia Logan


Inoltre, queste sono le autrici che saranno presenti al RARE18 a Roma.

“Quello giusto per me” di Natasha Madison, 22 settembre 2017
“El Diablo” si Monica Robinson, 14 febbraio 2018
“44 Chapter About 4 Men: A Memoir” di BB Easton Marzo 2018
“Impossibile” di Julia Sykes, aprile 2018
“For The Love of English” di AM Hargrove, aprile 2018
“Cruel and Beautiful” di AM Hargrove & Terri E. Laine maggio 2018
“Chasing Butterfly” di Terri E. Laine maggio 2018

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Decisamente un gran bottino, no?
C'è qualcosa che vi interessa?

Posta un commento

0 Commenti