Coming Soon | Saper Scrivere per Astro Edizioni presenta "I quattro regni" di Pietro Davide Tulipano


Coming Soon 


Buongiorno Inkers, in questo lunedì vi porto un po' di comunicati stampa che per mancanza di tempo e organizzazione avevo lasciato indietro nei giorni scorsi.
Partiamo subito con Saper Scrivere che ci presenta il romanzo d'esordio di Pietro Davide Tulipano "i Quattro Regni" edito da Astro Edizioni.


I QUATTRO REGNI
Pietro Davide Tulipano




Editore: Astro Edizioni
Prezzo: Cartaceo --,--€ | Ebook 1,99€
Pagine: 364
Serie: Autoconclusivo
Genere: Epic Fantasy

Trama: Gli orchi, antichi nemici degli uomini, nani ed elfi, stanno effettuando una corsa agli armamenti. Il re, allarmato, cerca alleati, i quali nominano un’ambasciata composta dai loro guerrieri più abili e fidati e da uno dei paladini, saggi guerrieri custodi della pace. Tra loro ci sarà anche un abile cacciatore dal passato misterioso, appartenente a un’antica razza ormai quasi del tutto estinta. Con il benestare del re degli uomini, si aggiungerà alla spedizione anche una giovane ragazza, Aisling, figlia di un nobile generale del regno.
Intanto Déltan, un giovane contadino orfano di padre, conduce la sua esistenza tranquilla in una piccola città del regno, sognando un giorno di esplorare il mondo. Una sera la sua città viene attaccata da mostruose creature anfibie. I cittadini e i soldati resistono all’attacco, ma buona parte della città è data alle fiamme. Déltan non riesce a salvare sua madre e il giorno seguente decide di unirsi all’ambasciata di Aisling.


Posta un commento

0 Commenti