W...W...W... Wednesdays! #03

W...W...W... Wednesdays! 


Buon metà settimana lettori! Come state? Ieri per me è stata una giornata devasto, ho avuto due colloqui e sono arrivata a casa che, tra la stanchezza psicologica e quella fisica a causa del caldo, non riuscivo nemmeno a tenere gli occhi aperti. Tant'è che alle 21.30 mi sono bellamente addormentata sul man che alle 23.00 porello ha deciso che forse era il caso che andasse a casa.
Oggi ne ho un altro (di colloquio), ma cercherò di smorzare l'ansia andando prima a pranzo con la cugi, dopodiché mi aspetta (sempre col man) una scarpinata in giro a portare CV dove ancora li prendono cartacei. Insomma, due giornate non facilissime.

Metà settimana vuol dire mercoledì e quindi "W...W...W... Wednesdays!" rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?




Ho iniziato domenica il libro che mi è stato assegnato dalla cugi, ovvero "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon. Sto andando un po' a rilento per via dei vari impegni e del weekend fuori, ma tutto sommato mi sta piacendo (anche se devo ammettere che in alcuni punti è talmente lento che più di una volta sono stata tentata di fermarmi e cambiare lettura).






What did you recently finish reading? 





Questa settimana è stata povera di letture, infatti dopo aver finito mercoledì scorso "Come sposare un milionario" di Curtis Settinfeld, la mia unica lettura completa - causa il weekend fuori - è stata "Legend" di Marie Lu e gente, stappate le bottiglie perché è il primo distopico ad essermi piaciuto così tanto dopo Hunger Games.


What do you think you'll reading next?


       

Nei giorni successivi a quando finirò "L'ombra del vento" due letture sicure al 100% saranno "Proibito" di Tabitha Suzuma e "Prodigy" di Marie Lu, dopodiché è un po' un terno al lotto perché "L'albero delle bugie" e "Antiche voci da Salem" mi aspettano già da un paio di settimane nella libreria del Kobo e "Come dire Ti Amo ad alta voce" di Karole Cozzo si è aggiunto questa settimana.




Come vedete la wishlist di questa settimana è bella lunga, dubito di riuscire a leggere cinque libri in una settimana, considerando che non ho ancora finito di leggere quello che ho in corso, ma comunque non mi corre dietro nessuno.
Forza, ora aspetto di sapere le vostre letture!

Posta un commento

38 Commenti

  1. Di Zafon ho due libri ma non li ho ancora letti :((
    Ed ora vado a leggermi bene di cosa parla Legend perché a me piacciono i distopici!
    Se ti va di passare qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-n77.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Legend è piaciuto a me che coi dispotici sono sempre "Meh" tu lo amerai!

      Elimina
  2. Okay, con Proibito preparati, perchè non è una storia semplice e molto delicata, nonostante l'abbia letto anni fa mi è rimasto molto impresso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se questo non accende la mia curiosità come una lampadina...!

      Elimina
  3. Ho snobbato per anni Zafon e ultimamente vorrei tantissimo leggerlo, non so perchè! Ho letto tante cose belle sulla trilogia della Lu, ma ho un po' paura perchè i distopici non mi fanno impazzire di solito.
    Proibito è particolare. Non mi aveva fatto impazzire, ma lo ricordo molto delicato e ben scritto. Solo, preparati a soffrirexD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -Zafon: il mio genere proprio no, ma si sta rivelando interessante.
      -Distopia: sfondi una porta aperta, ho odiato Divergent, Delirium (il primo volume) non mi ha detto granché, idem Red Rising... insomma, non è che ci vado proprio a nozze. Ma Legend mi ha stupita!
      -Proibito: più o meno so cosa aspettarmi, ho avuto degli spoiler involontari, ma lo voglio leggere proprio per questa sua particolarità u.u

      Elimina
  4. Io ho amato tantissimo la trilogia Legend *-* June e Day mi sono rimasti nel cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, già dal primo mi hanno conquistata. E Day... ah, il mio cuoricino!

      Elimina
  5. Io Zafon proprio non riesco a leggerlo. Iniziai L'ombra del vento ma proprio non riuscii a continuarlo. Io poi vado contro corrente: a me Hunger Games non piace. La storia proprio non mi entusiasma...

    Ti lascio il mio w... w... w... se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2016/09/20-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah guarda, per andare contro corrente io sono proprio fatta apposta, ma una sfida è una sfida e non potevo dire no alla cugina u.u
      Per Hunger Games ammetto che io ho adorato i primi due, un po' meno il terzo, ma che ci vuoi fare, su alcune cose persino io mi omologo alla massa xD

      Elimina
  6. Dai Ink! Sono sicura che i tuoi colloqui saranno andati benissimo :)
    Comunque mi dispiace che "L'ombra del vento" non ti stia facendo impazzire, perché è uno dei miei libri preferiti! Comunque sarò felice di leggere la tua opinione a riguardo.
    "Legend" lo devo assolutamente recuperare! Tutti l'hanno amato, persino chi, come te, non ha un buon rapporto con i distopici. E io che li adoro? Probabilmente finirò per erigere un monumento in suo onore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, più dell'opinione di mia cugina che mi ha assegnato il titolo, ho paura della reazione dei miei lettori se non dovesse piacermi 'sto Zafon. E' piaciuto praticamente a tutti xD
      Eh Legend è stato una sorpresa colossale, cioè non me lo aspettavo proprio. Sarà che io ci ho trovato un sapore più steampunk che distopico xD

      Elimina
  7. Quando dico che DEVO leggerli tutti sono serissima! Davvero, TUTTI! Al più presto leggerò "Antiche voci da Salem" *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne hanno parlato benissimo, quindi è una lettura che non mi farò certamente scappare, anche perché aspetta da ben tre settimane nel Kobo!

      Elimina
  8. Ciao Ink, sai che mi ispira " l' albero delle bugie ", la cover mi piace un sacco e non vedo l' ora di leggerlo =)... Ammetto che vorrei leggere
    " Come dire Ti Amo ad alta voce" ma al momento non posso leggerlo ho altre priorità!
    Ella
    P.s: Aspetto la recensione di L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conto di finirlo entro venerdì (magari anche domani se non sorgono impegni), quindi resta sintonizzata perché entro il weekend farà la sua comparsa sul blog!

      Elimina
  9. Ciao!!! Ho scoperto il tuo blog per caso. Mi sono subito iscritta :-)
    Ho visto che hai in lettura Legend!! Ho vosto che molti lettori lo stanno leggendo!!! Io l'ho appena trovato su Libraccio e non vedo l'ora di iniziarlo.
    Ti lascio il link del mio blog se vuoi passare :-)
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/?m=1
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà l'ho finito, lo recensirò il 22!
      Grazie per esserti unita, passo subito dal tuo blog!

      Elimina
  10. Sono felicissima Inkkkkk faccio i salti di gioia, ti è piaciuto legend!!!!!!ci sono riuscita a farti far pace con la distopia! xD champagne a fiumi <3 ps in bocca al lupo per i colloqui, fammi sapere, io faccio sempre il tifo per te <3
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh adesso non esageriamo, un libro che mi piace non è che mi faccia amare la distopia. Anche perché devo leggere il finale per dire se mi piace davvero xD
      Per i colloqui non mancherò di aggiornarti!

      Elimina
  11. Di Zafon mi piace moltissimo quella cover e più di una volta mi sono trovata il libro tra le mani, ma la storia proprio non la sento nelle mie corde - per quanto la compagna di mio zio non faccia altro che consigliarmelo.
    Proibito invece ce l'ho in wishlist da un bel po' ormai, ma non mi decido mai ad agire a tal proposito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, Zafon non è nemmeno il mio genere, ma una sfida è una sfida u.u Comq dicevo nel post non mi sta dispiacendo, però non è certamente privo di difetti a mio dire!

      Elimina
  12. L'ombra del vento mi era piaciuto moltissimo. Questa trilogia l'ho letta con molto piacere e adesso vorrei recuperare l'altra!!!
    Vedo che per il futuro hai molte scelte, mi ispira da morire "L'albero delle bugie"!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ora che sono arrivata a metà sto facendo davvero fatica :/

      Elimina
  13. Proibito l'ho letto di recente, l'ho trovato molto carino, ma mi aspettavo qualcosa di più intenso. Aspetto di sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà sicuramente la mia prossima lettura, sta proprio spingendo xD

      Elimina
  14. ahahahahahahahhahaahha non sopravviverai a Proibito, questo è certo T.T 'Sto libro mi ha distrutta come pochi, pensa che non l'ho acquistato cartaceo perchè non riuscirei a guardarlo nella libreria, mi fa stare ancora male.
    "Come dire Ti Amo ad alta voce" sembra trash, quindi aspetto prima qualche recensione U.U Nel frattempo domani mi fiondo su Tieni il mio cuore per mano di Jay Mclean... Prega per meeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò certamente sapere se "Come dire ti amo ad alta voce" è trash, per quanto riguarda "Proibito" se l'effetto è quello che mi descrivi io non ci penserei due volte a volerlo sulla libreria!

      Elimina
  15. Non potevo non passare, posso solo dirti che Proibito è una lettura difficile, devastante, imperdibile !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato ben poche persone che non l'hanno apprezzato e mi ispira sempre di più!

      Elimina
  16. Troppe emozioni tutte in un giorno: sei il terzo nuovo blog del giorno in cui mi addentro e, ovviamente, inizio a seguire! AHAH :)

    Non ho letto nessun libro di quelli che hai citato, ma ho in lista anche io L'ombra del vento e Antiche voci da Salmen mi ha fatto incuriosire un bel po'. Attenderò la tua recensione! ^^
    Qui trovi i miei WWW c:

    RispondiElimina
  17. Ciao Jess! Delle tue letture non ho ancora letto Zafon anche se so benissimo che dovrei iniziarlo. Ma ho sbirciato che tra le tue prossime letture e c'è Proibito. Ce l'ho in ebook ma ancora non mi sono decisa a leggerlo. Leggerò con piacere la tua recensione quando sarà, e spero possa darmi la spinta definitiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ho dovuto mettere in pausa Zafon perché mi stava tirando scema e giusto ieri ho iniziato e finito proprio Proibito che sto per recensire!

      Elimina
  18. Oddio, sono contentissima che tu abbia letto "Legend"! Ma, ancora di più, sono contenta che ti sia piaciuto così tanto! Marie Lu è una delle mie autrice preferite. <3 Non vedo l'ora che tu legga "Prodigy", perché, secondo me, è il più bello della trilogia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene bene, buono a sapersi, ora non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  19. Marie Lu mi ha conquistata con la sua trilogia Legend, sono contenta ti sia piaciuto e spero proprio che ciò accadrà anche con Prodigy, quindi leggilo mi raccomando!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!