This Week I Like... #12 dal 26 Settembre al 2 Ottobre

This week I like... 

Buona pomeriggio e buona domenica lettori, come state? Io ho appena fatto ritorno dal pranzo di quartiere, ho la palpebra calante perché ho mangiato troppo e sono indecisa sul lanciare il pc giù dalla finestra perché tra HP e Microsoft non so cosa sia peggio.
Ma non voglio annoiarvi con queste lamentele, noi siamo qui per parlare di libri, e che settimana ci aspetta gente! Ecco le uscite che mi ispirano proprio tanto della settimana dal 26 Settembre al 2 Ottobre: "Il maestro del gioco" di Portia Da Costa, "Infine cadono le stelle" di Brandon Witt, "Bugie Pericolose" di Becca Fitzpatrick "Non tradirmi mai" di L.E. Bross e "La verità nei tuoi occhi" di Chelsea M. Cameron.





Titolo: Il maestro del gioco
Autore: Portia Da Costa
Serie: Autoconclusivo
Editore: Newton Comtpon
Uscita: 29 Settembre 2016
Genere: Erotic Romance
Costo: €9,90 cartaceo, €4,99 ebook

Trama: Jess Lockhart è arrivata a ventinove anni ancora illibata, ma ciò non significa che non sia interessata agli uomini. Anzi, è proprio l’opposto: sogna di trovare l’uomo perfetto che possa soddisfare ogni suo desiderio. Il nuovo capo, l’affascinante miliardario Ellis McKenna, sembrerebbe essere quello giusto. È anche chiaro che entrambi sono fisicamente attratti l’una dall’altro. Tuttavia, un tragico passato ha segnato Ellis, che si è ripromesso di non avere più relazioni sentimentali serie e durature. E Jess, dopo aver permesso a Ellis di sedurla e aver preso un posto speciale nel suo cuore e nel suo letto, saprà convincerlo a lasciarsi andare all’amore?

Titolo: Infine cadono le stelle
Autore: Brandon Witt
Serie: Autoconclusivo
Editore: Dreamspinner Press
Uscita: 27 Settembre 2016
Genere: Romance, M/M
Costo: €--- cartaceo, $6,99 ebook

Trama: Dopo la morte della moglie, avvenuta quattro anni prima, di Travis Bennett è rimasto il guscio dell’uomo che era. Con il suo cane al fianco, cresce tre figli, gestisce il suo magazzino di mangimi e lavora come sovrintendente di una fattoria. Ma ogni giorno, ogni minuto, è un vuoto doloroso.
Wesley Ryan ha ricordi affettuosi della piccola città di El Dorado, sull’altopiano dell’Ozark. Vedendola come un posto sicuro dove potersi lasciare alle spalle le relazioni fallite, Wesley si trasferisce nella vecchia casa dei nonni e prende in gestione la locale clinica veterinaria. Quando una mattina riceve la visita di Travis con il suo cane, in lui nascono sentimenti che cerca di allontanare. L’ultima cosa di cui ha bisogno è innamorarsi di un uomo con un bagaglio emotivo e tre ragazzi come parte del pacchetto.
La vita, tuttavia, sembra avere altri piani.

Titolo: Bugie Pericolose
Autore: Becca Fitzpatrick
Serie: Autoconclusivo
Editore: Piemme
Uscita: 27 Settembre 2016
Genere: Young Adult, Romance, Romantic Suspance
Costo: €17,00 cartaceo, €--- ebook

Trama: Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita... ma dopo aver assistito all’omicidio dello spacciatore di sua mamma, è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni.
Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici? Il ragionamento fila più o meno liscio, finché non conosce Chet Falconer che è giovane, dannatamente attraente e, più di ogni altra cosa, detesta le bugie.

Titolo: La verità nei tuoi occhi
Autore: Chelsea M. Cameron
Serie: Behind Your Back #02
Editore: HarperCollins Italia
Uscita: 29 Settembre 2016
Genere: New Adult, Romance, Romantic Suspance
Costo: €16,00 cartaceo, €--- ebook

Trama: Sylas, o dovrei chiamarlo Quinn, mi ha sottovalutato. Per lui sono solo Saige, la dolce ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Però, ammettiamolo, anche io ho fatto lo stesso, non credevo che fosse così in gamba a circuire le persone. Siamo entrambi molto bravi in ciò che facciamo - mentire, agire sotto copertura - e insieme siamo una bomba, nessuno è in grado di fermarci. Ma devo stare all'erta. Sino a ora ho recitato una parte e ho fatto di Sylas ciò che volevo, ma ora il gioco è finito e so per certo che lui non è tipo da prendere il tradimento alla leggera. Dovrò guardarmi le spalle... ma anche preservare il mio cuore, che di mentire non ne vuole proprio sapere.

Titolo: Non tradirmi mai
Autore: L.E. Bross
Serie: Second Chance #01
Editore: Newton Compton
Uscita: 29 Settembre 2016
Genere: New Adult, Romance
Costo: €9,90 cartaceo, €3,99 ebook

Trama: Avery Hartley è la classica brava ragazza ricca che si comporta sempre come gli altri si aspettano che faccia. Quando scopre che il suo ragazzo la tradisce però, perde la testa e gli distrugge la macchina. Viene così condannata a trecento ore di servizi sociali. Seth Hunter è appena uscito di prigione e deve concludere il suo percorso di riabilitazione lavorando come netturbino prima di poter ricominciare da capo. Non chiede granché dalla vita e comunque per adesso la cosa che gli importa di più è proteggere sua sorella dal patrigno, l’uomo che lo ha fatto finire in prigione. Una storia d’amore tra Avery e Seth non è pensabile, sarebbe un disastro totale. Le ragazze come Avery vogliono castelli e cavalli bianchi, e Seth nei panni del principe azzurro non è davvero credibile. E poi è così arrabbiato con il mondo che a volte c’è da aver paura anche solo a stargli vicino. Ma quando Seth si ritrova a passare del tempo con Avery, piano piano comincia a pensare che forse anche lui ha la possibilità di cambiare, di aspirare a qualcosa di diverso da una vita fatta di rabbia e che, addirittura, gli piacerebbe provare a essere felice…

Recap!


Questa settimana abbiamo una quantità esorbitante di romance, perciò mettetevi a dieta perché faremo il pieno di zuccheri con queste letture!
In particolare aspetto di leggere "Infine cadono le stelle" che sarà il mio terzo M/M e mi ispira tantissimo. "Bugie Pericolose" segnerà la mia iniziazione alla Fitzpatrick e spero che mi convinca abbastanza per iniziare a leggere la sua serie dell'angelo caduto. Quanto a "La verità nei tuoi occhi" lo leggerò per pura curiosità dato che ho letto il primo (recensione qua) e sebbene non mi abbia fatta impazzire, mi ha stuzzicata a sufficienza per leggere la conclusione.



Voi cosa aspettate di leggere questa settimana? Qualcosa tra questi oppure qualche titolo che invece non rientra tra i miei generi?

Posta un commento

9 Commenti

  1. Ciao Ink:), Owww una bella settimana Romance** Evviva!!! Cosa potrei chiedere di meglio?? Ma il libro che mi ha mandato in fibrillazione dal momento in cui ho saputo della sua imminente uscita è "Bugie pericolose" di Becca Fitzpatrick. Sono pronta a lasciarmi stupire nuovamente da questa brillante autrice ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un sacco di zucchero, cerchiamo di non fare indigestione!
      Devo proprio conoscere quest'autrice!

      Elimina
  2. Ciao Inkk ❤️ Io sono gia' in lacrime da fine weekend *lei sospira* per quanto alle nuove uscite sai che vorrei anche io iniziare a leggerequalcosa di Becca? Si potrebbe proprio iniziare da questo nuovo libro ^_^ un mega super smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io ho passato l'intera giornata di oggi (domenica) in chat con l'assistenza HP per cercare di risolvere il problema del pc...

      Elimina
  3. Jess ma cosa leggo quiii??? Non hai mai letto nulla della Fitzpatrick T.T Spero tanto che questo romanzo ti piaccia, personalmente non vedo l'ora di leggerlo.
    Non tradirmi mai della Newton sembra molto carino. sarà sicuramente tra le mie letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la saga dell'angelo caduto lì che mi fissa nel Kobo, ma non so perché la temo xD

      Elimina
  4. Bugie pericolose sembra piuttosto interessante....anche io probabilmente testerò la Fitzpatrick con questo libro ^^

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!