Segnalazione: Solstice - Equinozio di Primavera di C.E.A Bennet

anteprima preview C.E.A Bennet solstice equinozio di primavera

Buon giovedì lettori, come state?
Io oggi non troppo bene, in più sembra proprio che la primavera sia arrivata e il mio naso non smette di colare.
Questa mattina vi voglio segnalare il secondo volume della serie Solstice, Equinozio di Primavera, di C.E.A Bennet uscito il 12 Febbraio. La serie è autopubblicata e l'autrice è stata così gentile da offrirmi di leggere la sua storia quindi non potevo certo mancare di segnalarla come si deve.
Non avendo letto il primo, abbiamo concordato che partirò da quello, quindi mi raccomando se questo secondo volume vi ispira, e non avete letto quello prima, non fateveli scappare.

anteprima preview C.E.A Bennet solstice equinozio di primavera
EQUINOZIO DI PRIMAVERA
C.E.A Bennet

In Uscita: 12 FEBBRAIO 2016

Editore: Autopubblicato
Prezzo: Ebook 1,99€
Pagine: ///
Serie: Solstice #02


Trama: Anno nuovo, vita nuova. A Emma Hataway non è mai sembrato più vero da quando, ripresi i sensi in un letto d’ospedale, è costretta a fare i conti con un’amnesia che ha cancellato buona parte dei suoi ricordi. Cosa è accaduto la notte di Capodanno? Louis è stato davvero sconfitto o tornerà per avere la sua vendetta? Perché non ricorda più nulla di Alec? Le sorelle Hataway cercano di tornare alla vita di tutti i giorni tra nuove dinamiche famigliari, vecchi amori e ricordi che sfuggono senza lasciarsi afferrare. Una minaccia, però, incombe sulla loro famiglia e si intreccia con un destino al quale sembra impossibile sfuggire.
Alec Stevens è sopravvissuto alla notte di Capodanno e ora deve fare i conti con un fratello ingombrante, molte domande e una ragazza alla quale ha salvato la vita, che conosce da sempre ma di cui non ricorda granché. Riuscirà a riportare a galla ciò che ha dimenticato e che lo tormenta? Che cosa nasconde veramente il ritorno del fratello Justin?
Una ricerca non priva di ostacoli, contro il tempo e contro qualcosa che sembra impossibile arrestare. Mentre il mondo cui appartiene gli ricorda che nulla è come sembra e il confine tra giusto e sbagliato si fa sempre più labile.
Equinozio di primavera, nuovo e atteso episodio della saga Solstice, svela nuovi segreti, amori e incantesimi che intrecceranno più a fondo il destino dei protagonisti, scoprendo la trama di quei legami – d’amore, amicizia e sangue – impossibili da sciogliere.

L'autrice:
C.E.A Bennet. Laureata in Giornalismo, nata e cresciuta a Verona, da qualche anno vive e scrive a Bologna. Equinozio di primavera è il suo secondo romanzo dopo L’incantesimo d’Inverno, primo volume della saga Solstice.

Forza fatevi avanti!

Posta un commento

0 Commenti