L'angolo delle Citazioni #03


Buon pomeriggio lettori!
Come procede la giornata? Avete pranzato?
Io sono la recensione di Onyx sono a presentarvi una delle novità di cui vi parlavo prima: mi riferisco alla ristrutturazione della rubrica "L'angolo delle Citazioni".
Vedete, dopo solo due tentativi mi sono accorta che il metodo che avevo scelto non funzionava, era troppo freddo e impersonale. Così, ho optato per una nuova veste che mi permettesse anche di tenere vivo il blog in quei giorni in cui non potrò dedicargli tutto il tempo che vorrei e che potesse meglio adattarsi anche ai social a cui è collegato il blog.

"Quando ti porti dietro un libro [...] avviene qualcosa di straordinario. Le sue pagine raccoglieranno i tuoi ricordi. E un giorno ti basterà risfogliarle per tornare con il pensiero al luogo dove le hai lette per la prima volta: le immagini, gli odori, il gelato che ti eri gustata... Credimi, i libri sono un po' come la carta moschicida: a nient'altro i ricordi restano attaccati così bene come alla carta stampata. Cuore d'Inchiostro.
Trovate tutte le altre immagini dedicate alle citazioni 
nella sezione Citazioni in cima al blog.

Posta un commento

0 Commenti