Rubriche

Benvenuti nella pagina dedicata alle Rubriche che tratta il blog!
Per visualizzare tutti i post di una rubrica specifica basta che clicchiate sull'immagine corrispondente o sul titolo!


Rubrica mensile in cui spiego usi e costumi storici dalla preistoria ai giorni nostri e in cui vi consiglierò dei libri ambientati in ogni periodo che verrà affrontato.




Rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




Rubrica mensile in cui il libro recensito sarà una lettura in comune con Ely de Il regno dei Libri.




Rubrica mensile in cui il libro recensito sarà una lettura scelta da mia cugina e verterà esclusivamente su generi che normalmente non mi piacciono o che snobbo come gialli e thriller.




Rubrica a cadenza casuale in cui chiacchiero a ruota libera del più e del meno, dei libri che ho comprato, di come va la mia vita, il blog... chiacchiere a random.




Rubrica che non ha una cadenza fissa, potete raggiungerla da ogni post o semplicemente cliccando il link riportato nel menu in cima al blog. Ãˆ uno spazio in cui pubblicherò le citazioni che preferisco da libri, serie tv, film, manga, musica, poesia etc.
Nella pagina dedicata potete commentare e chiedere una citazione in particolare che vi piace.




Rubrica a cadenza casuale dedicata al confronto fra titolo e copertina dell'edizione italiana con quella originale. Niente di nuovo quindi, ma è una cosa che mi è sempre piaciuta!




Rubrica a cadenza casuale in cui di volta in volta presenterò una classifica da 5 a 10 elementi ogni volta su un tema diverso cercando di restare sempre su di uno sfondo libroso.




Spazio, con cadenza mensile - il primo di ogni mese, in cui farò la lista e la presentazione di tutti i libri di quel mese che non mancherò sicuramente di leggere.




Rubrica settimanale della domenica in cui segnalo le uscite della settimana entrante che mi ispirano di più e che spero di leggere.





Rubrica di comparazione, ma questa volta a confronto ci saranno la versione cartacea e quella televisiva e/o cinematografica.






Rubrica in cui troverete recensioni di libri editi da diversi anni e/o che hanno avuto un incredibile successo.

Nessun commento:

Posta un commento