Waiting For.. #07 Luglio 2016

Waiting For... 


E un altro mese è passato... caspita lettori, sapete che davvero non mi rendo conto del tempo che passa? Però sono felice che questo Luglio sia finalmente arrivato perché *rullo di tamburi* il 14 di questo mese il blog compie SEI MESI e io ancora non ci credo. Devo farmi venire un'idea per celebrare il giorno... purtroppo vi dico già che non mi sarà possibile effettuare nessun giveaway, ma spero che mi vorrete bene lo stesso ❤

Essendo il primo del mese non può mancare il nostro appuntamento mensile con le uscite da non perdere!

"Il problema è che ti amo", "Oblivion II Onyx attraverso gli occhi di Daemon" e "Tra due Mondi" di Jennifer L. Armentrout, "L'eredità dei Re" di Eleanor Herman, "Sogni di Mostri e Divinità" di Laini Taylor.



preview anteprima oblivion onyx attraverso gli occhi di daemon giunti jennifer l armentrout

Autore: Jennifer L. Armentrout
Titolo: Oblivion II Onyx
Serie: Lux #02,5
Editore: Giunti
Data d'uscita: 6 Luglio 2016

Trama: Era inevitabile, Daemon si sta davvero innamorando di Katy e mai, come in questa occasione, lo ammette in modo così intimo e sincero. La ritrosia di Katy non dura a lungo, Daemon sa essere molto convincente ed è la prima volta che è travolto da un sentimento così piacevole e devastante.
Si sente responsabile per aver coinvolto Katy in qualcosa di molto più grande di lei, ma non ha nessuna intenzione di opporsi ai sentimenti che prova, ormai è troppo tardi per tornare indietro. La loro è una relazione imprudente, ma un pericolo ancora più grande arrivato dallo spazio si aggira sulla Terra. E, come se non bastasse, il Dipartimento della Difesa ormai sa tutto di loro. A sconvolgere ancor più la vita dell'alieno ci pensa la misteriosa ricomparsa della ragazza di Dawson, il gemello che Daemon aveva creduto morto. Troppi segreti oscurano l'universo e per l'alieno ora è giunto il momento di scoprire la verità, però non è più solo. Lui e Katy rischieranno tutto per amore, un amore che va ben oltre i confini dello spazio. 
anteprima preview tra due mondi covenant harpercollins italia jennifer la armentrout

Autore: Jennifer L. Armentrout
Titolo: Tra due mondi
Serie: Covenant #01
Editore: HarperCollins Italia
Data d'uscita: 7 Luglio 2016

Trama: Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall'unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece... be', non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando piuttosto che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt'altro che irreprensibile. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero 1: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e... Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia. 
anteprima preview il problema è che ti amo jennifer l armentrout

Autore: Jennifer L. Armentrout
Titolo: Il problema è che ti amo
Serie: Forever #01
Editore: Nord
Data d'uscita: 7 Luglio 2016

Trama: Per quattro anni, Mallory Dodge ha cercato di dimenticare il passato. Circondata dall'affetto dei nuovi genitori adottivi, ha cercato di convincersi di non avere più bisogno di rendersi invisibile per sopravvivere. Ma, nonostante ciò, il silenzio è ancora lo scudo che la isola e la protegge dal mondo. Ecco perché era terrorizzata all'idea di frequentare l'ultimo anno di liceo in una scuola pubblica, dove sarebbe stata costretta a uscire dal guscio. E di certo non si sarebbe mai immaginata che tra i suoi nuovi compagni ci sarebbe stato anche Rider Stark, l'unico raggio di sole nella sua infanzia da incubo, il ragazzo che in più di un'occasione l'aveva salvata dalla violenza del padre affidatario. Così come non si aspettava che Rider sarebbe stato così diverso… e affascinante. Col suo atteggiamento arrogante e la pessima reputazione, Rider è il classico soggetto da cui una brava ragazza come Mallory dovrebbe stare alla larga. Eppure, sotto quella maschera da sbruffone, lei riconosce ancora il suo eroe di un tempo, sempre pronto a difenderla. Ma il tempo trascorso lontano da Mallory ha lasciato profonde cicatrici nel cuore di Rider, che rischia sempre di più di restare invischiato in una rete di cattive compagnie. Così, quando sarà Rider ad avere bisogno di lei, Mallory riuscirà a far sentire la propria voce e a battersi per il ragazzo che ama, o la paura la farà tacere per sempre?
anteprima preview sogni di mostri e divinità laini taylor daughter of smoke and bones lain ya fazi editore

Autore: Laini Taylor
Titolo: Sogni di Mostri e Divinità
Serie: Daughter of Smoke and Bones #03
Editore: Lain YA
Data d'uscita: 14 Luglio 2016

Trama: La misteriosa Karou è una chimera unica nel suo genere: al contrario dei suoi simili, l’eroina della trilogia La chimera di Praga ha sembianze umane, impreziosite da meravigliosi capelli blu. È innamorata di Akiva, un angelo dalla bellezza eterea. Angeli e chimere sono però nemici naturali, in lotta da secoli. C’è solo un modo per ristabilire la pace: tentare un’alleanza fra le chimere e quegli angeli che, come Akiva, hanno deciso di ribellarsi al loro imperatore.
In questo terzo e conclusivo capitolo della saga entriamo subito nel vivo dell’azione: l’esercito degli angeli discende sulla Terra, in pieno giorno, in una Roma sfolgorante di sole, con uno stuolo di telecamere intente a riprendere e un pubblico sbalordito a osservare la scena. Nel frattempo, dopo il tradimento che ha portato la sua specie allo stremo, Karou sta ricostruendo l’esercito delle chimere e, grazie a un inganno ingegnoso, è ora alla guida della ribellione contro gli angeli. Il futuro della sua specie dipende da lei, ed è giunto il momento dello scontro finale. Riusciranno Karou e Akiva a realizzare il sogno di una realtà in cui i loro popoli smettano di distruggersi e in cui, forse, potrebbe esserci spazio per il loro amore?
Con queste pagine mozzafiato, caratterizzate da una tensione costante e una serie di personaggi indimenticabili, Laini Taylor conferma il suo grande talento. Un finale stupefacente per una trilogia fantasy davvero epica, una suggestiva rivisitazione moderna della mitologia classica e cristiana che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.
anteprima preview l'eredità dei re eleanor herman harper collins italia

Autore: Eleanor Herman
Titolo: L'eredità dei Re
Serie: Stirpe di Dei e Re #01
Editore: HarperCollins Italia
Data d'uscita: 14 Luglio 2016

Trama: In un tempo in cui gli dei sono ciechi alle sofferenze degli uomini, gli ultimi demoni infuriano nelle pianure e il male si agita al confine delle terre conosciute, in un tempo in cui le città bruciano e dalle loro ceneri nascono nuovi imperi il giovane ALESSANDRO, erede dei Macedoni, sta per scoprire il ruolo che il destino gli ha assegnato nella conquista del mondo, ma avverte una profonda attrazione nei confronti di una nuova arrivata...
KATARINA deve destreggiarsi tra intrighi ed oscuri segreti di corte e al tempo stesso tenere nascosta la sua missione: uccidere la regina. Ma non ha fatto i conti con il suo primo amore...
JACOB è disposto a tutto per conquistare Katerina, persino a competere con EFESTIONE, un assassino sotto la protezione del principe.
E in un paese lontano, dall'altra parte del mare, ZOFIA, la principessa persiana fidanzata ad Alessandro fin da bambina, è decisa a mutare il proprio destino servendosi dei leggendari Divoratori di spiriti.
Combinando la fantasia con i dettagli della Storia vera, in questo primo romanzo della serie Stirpe di Dei e di Re, Eleanor Herman reinventa il più grande conquistatore che il mondo abbia mai conosciuto: Alessandro Magno.

Recap time!
  • Oblivion/Onyx di Jennifer L. Armentrout come sapete in realtà l'ho già letto perché la Giunti me lo ha mandato per il blogtour, ma voi non fatevelo scappare perché è davvero un'altra cosa leggere dal pov di Daemon. Vi ricordo che il 4 Luglio inizierà il BlogTour e che l'8 ospiterò qui la tappa sulle citazioni. La mia recensione arriverà o il 7 o il 9, devo ancora decidere xD
  • Tra due mondi sempre di Jennifer L. Armentrout è il primo volume di una nuova serie fantasy. Ho amato Dark Elements e sto amando Lux, dite che me la farò scappare?
  • Il problema è che ti amo che chiude il tris della Armentrout per luglio è anche lui il primo di una serie. Non ho mai letto i romance di quest'autrice e questo sarà il mio primo approccio, ma devo dire che il titolo italiano non mi garba. Il titolo originale, tradotto letteralmente, sarebbe stato "Il problema con Per Sempre", quindi mi chiedo che problemi abbia la Nord per rigirarlo in questa maniera.
  • Sogni di Mostri e Divinità di Laini Taylor, terzo volume della serie Daughter of Smoke and Bones, è più una speranza. Ho iniziato a leggere "La Chimera di Praga" e mi sta incuriosendo abbastanza, spero proprio che mi piaccia così da arrivare al terzo!
  • L'eredità dei Re di Eleanor Herman sarà il mio salto nel buio per questo mese. Sarà che la trama mi ha ricordato il sapore di Outlander... non lo so, ma ha questo richiamo tipo sirena a cui non riesco a resistere!

Questo mese le uscite da non perdere per me sono pochine (per fortuna), ma non temete che non sono le uniche che mi ispirano, restate sintonizzati perché domenica ricomincia la "This Week I Like..." e ho già una lista di titoli per voi!

Posta un commento

10 Commenti

  1. Non vedo l'ora di avere tra le mani Sogni di Mostri e Divinità **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto leggendo il primo, spero che si riprenda un pochino perché mi sta scendendo xD

      Elimina
  2. I libri dell'Armentrout sono tutti e tre molto belli! Li adoro! Soprattutto Daemon Black xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì, Daemon è proprio il book boyfriend ideale per eccellenza! Vedremo cosa ci proporrà in queste nuove nuove serie quest'autrice!

      Elimina
  3. Ehi Ink a me è piaciuto "La chimera di Praga", mi è sceso un po' il secondo devo dire ma non so se sia stata colpa del libro o del mio stress di quel periodo ma comunque voglio concludere la serie assolutamente, penso che sarà il mio acquisto cartaceo del prossimo mese se ci riesco vediamo... è in lotta con Expiation di Elisa S.Amore vedremo chi la spunterà, per luglio solo uno l'altro dovrà slittare ad agosto mi sa!:( ps che bello che il blog compie 6 mesi sono sicura che sarà una bellissima festa, non conta il giveaway ... c'è il tuo cuore e la tua passione in questi post è questo che conta sempre! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho in programma un post corposo (spero xD).
      Io non ho ancora comprato il libro che mi spetta di giugno, sono indecisa fra due. Per luglio vedrò alla fine del mese...

      Elimina
  4. Quelli di Jennifer li attendo come una bevanda fresca con ghiaccio in queste giornate caldissime (almeno qui nel milanese)! Eh Daemon *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco, anche io sto in provincia di Milano, e da lunedì per due settimane dovrò andare in "centro" per il corso di Giapponese!

      Elimina
  5. Ciao! Voglio proprio iniziare a leggere La Chimera di Praga, spero mi piaccia!
    Comunque bellissimo blog! Sono passata qua per caso e mi sono iscritta subito *.* Se ti va di passare nel mio blog questo è il link http://bookishbrains.blogspot.com/ :)
    Scusa lo spam D: A presto!
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce l'ho in lettura, ho il timore che si perda via... speriamo non sia così!
      Benvenutissima comunque e grazie per il complimenti >///< faccio un salto da te sicuramente!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!