Top 5/10 #02

Top 5/10 


Buon metà settimana inkers, siete carichi oggi?
Io in realtà non particolarmente, anzi... sono piuttosto in ansia perché nel primo pomeriggio ho un colloquio (auguratemi buona fortuna!)
Come ogni mercoledì che si rispetti non ci facciamo mancare la nostra cinque decimi, quindi bando alle ciance e scopriamo il tema di oggi!

Libri/Serie Che Voglio Rileggere


  • La Straniera di Diana Gabaldon (primo della serie Outlander), l'ho letto per la prima volta l'estate scorsa. Lo avevo preso in biblioteca e ora che ce l'ho finalmente cartaceo a casa non vedo l'ora di rileggerlo per sottolineare tutti i passaggi che avevo tanto amato nella prima lettura!
  • Memorie di una Geisha di Arthur Golden è stata una delle mie prime letture impegnative, probabilmente ero in prima superiore. Non ricordo molto di questo libro, ma essendo stata in Giappone l'estate scorsa sento un forte richiamo verso questo libro.
  • Le nebbie di Avalon di Marion Zimmer Bradley è un acquisto per mio periodo arturiano. Non ricordo bene quando è stato, ma ricordo molto bene di aver praticamente divorato ogni film, serie tv e libro che trattasse l'argomento.
  • Bloodlines di Richelle Mead (serie spin off di Vampire Academy) l'ho letta in lingua originale e ormai ho perso le speranze perché venga edita in Italia... la leggerò nuovamente in lingua - dando così tempo a eventuali case editrici di portarlo in Italia - e se per quando la finirò sarà ancora inedita, procederò all'acquisto dell'originale cartaceo. Mica si vive di soli ebook qui.
  • Il richiamo di Beastly di Alex Flinn è cominciato il mese scorso... non so, guardavo la libreria e il libro mi chiamava. Il film non c'entra nulla e il libro è di una dolcezza infinita.

A voi piace rileggere i libri oppure siete quelli che una volta letto non ci tornano più? Avete letto qualcosa dei titolo che vi ho proposto?

Posta un commento

0 Commenti