Anteprima: Red Rising - Il Canto Proibito di Pierce Brown

anteprima preview red rising il canto proibito Pierce Brown

Continuano le anteprime di oggi, e vi porto quella di un libro che aspetto dal mese scorso e che ancora non so quanto mi ispira e che devo assolutamente leggere per fugare ogni dubbio.
Parlo di "Red Rising - Il Canto Proibito" di Pierce Brown che uscirร  (?) per Mondadori il 5 Aprile.

anteprima preview red rising il canto proibito Pierce Brown
RED RISING - IL CANTO PROIBITO
Pierce Brown

In Uscita: 5 Aprile 2016

Editore: Mondadori 
Prezzo: Cartaceo 19,00€ - Ebook 6,99€
Pagine: ???
Serie: Red Rising Trilogy #01


Trama: La Terra sta morendo. Darrow รจ un red, un minatore all'interno di Marte. La sua missione รจ quella di estrarre un numero sufficiente di elementi preziosi affinchรจ un giorno si possa domare la superficie del pianeta e permettere agli esseri umani di vivere su di esso. I Reds sono l'ultima speranza dell'umanitร . O almeno cosรฌ sembra, fino al giorno in cui Darrow scopre che รจ tutta una bugia. Che Marte รจ stato abitabile - e abitato - da generazioni, da una classe di persone che si fanno chiamare gli ori. Una classe di persone che vedono Darrow e i suoi compagni come degli schiavi da sfruttare e far lavorare fino alla morte senza pensarci due volte. Fino al giorno in cui Darrow, con l'aiuto di un misterioso gruppo di ribelli, si traveste da oro e si infiltra alla loro scuola di comando, intento a smontare i suoi oppressori dall'interno. Ma la scuola comando รจ un campo di battaglia - e Darrow non รจ l'unico studente con un ordine del giorno.

L'autore:
Il primo romanzo di Pierce Brown, Red Rising (primo capitolo di una trilogia), debutta il 28 gennaio 2014.
Pierce Brown ha lavorato come manager dei social media.
Ora vive a Los Angeles, dove ha scarabocchia storie di astronavi, maghi e demoni.

Non so se la copertina รจ quella che poi verrร  utilizzata dalla Mondadori perchรฉ nonostante abbiamo una data (certa?) non c'รจ nessun riferimento al libro nel suo sito.

Posta un commento

0 Commenti