Anteprima: Fan della Vita Impossibile di Kate Scelsa

anteprima preview Fan della Vita Impossibile di Kate Scelsa

Buon pomeriggio lettori.
Secondo appuntamento di oggi con le anteprime. Continuiamo con Mondadori e Chrysalide che sempre dal 15 Marzo portano nelle nostre librerie Fan della Vita Impossibile di Kate Scelsa.

anteprima preview Fan della Vita Impossibile di Kate Scelsa
FAN DELLA VITA IMPOSSSIBILE
Kate Scelsa

In Uscita: 15 MARZO 2016

Editore: Mondadori
Prezzo: Cartaceo 18,00€ - Ebook 6,99€
Pagine: 324
Serie: Autoconclusivo


Trama: «Eravamo tre corpi che non sapevano dove finiva l'uno e dove cominciava l'altro, tre corpi che respiravano all'unisono. Sapevamo che saremmo dovuti tornare a essere tre persone separate, costrette a respirare da sole. Ma non ancora. No, non ancora.» È un anno incredibile quello che stanno per vivere Mira, Sebby e Jeremy. Uno di quelli che non dovrebbero finire mai e che ti cambiano per sempre. Nulla è semplice per loro tre: non lo è per Mira, che ha promesso ai genitori che cercherà di comportarsi come una normale studentessa di sedici anni, anche se preferirebbe rimanersene rannicchiata tutto il giorno nel proprio letto; non lo è per Sebby, che porta il sole ovunque ma continua a essere preso a calci dalla vita. E non lo è nemmeno per Jeremy, che rientra a scuola pieno di paure a un anno da "quel brutto incidente", e subito viene catturato dallo sguardo magnetico di Sebby. La loro unica certezza, fin dall'istante in cui si incontrano e si scelgono, è che insieme sono capaci di crearsi un mondo tutto loro, fatto di luoghi speciali, piccoli riti e fughe segrete, dove aspettare che la notte finisca. Perché ogni notte finisce, prima o poi. Fan della vita impossibile è una storia d'amore e d'amicizia bellissima e struggente, che racconta quanto sia importante incontrare qualcuno che ti vede per quello che sei realmente. Ma soprattutto cosa significhi sentirsi diversi e alla ricerca di un mondo in cui vivere una vita, forse, impossibile.

L'autrice:
Kate Scelsa è cresciuta in New Jersey e ora vive a Brooklyn assieme alla moglie e a due gatti neri. Questo è il suo primo romanzo.

Non so esattamente che cosa mi abbia attirata nella trama di questo libro. Forse la diversità che porta rispetto ai libri che leggo di solito?
Voi cosa ne pensate?

Posta un commento

0 Commenti