Anteprima: A time for Dancing di D. W. Hurwin

anteprima preview a time for dancing Davida Wills Hurwin

Bentrovati lettori, secondo post di oggi per le anteprime!
Parliamo di... A time for Dancing di Davida Wills Hurwin in uscita il 10 Febbraio.

anteprima preview a time for dancing Davida Wills Hurwin
A TIME FOR DANCING
Davida Wills Hurwin

In Uscita: 10 FERRBRAIO 2016

Editore: Giunti
Prezzo: Rigido: 12,00€, Ebook 6,99€
Pagine: 272
Serie: Autonclusivo


Trama: Sam e Jules sono amiche da sempre e l’estate prima dell’ultimo anno del liceo discutono il proprio futuro, sognano di andare all’università o di scegliere il duro cammino per diventare ballerine professioniste. Comunque sia, sono pronte a vivere questa esperienza insieme, condividendo trionfi e lacrime. Non sono pronte però al destino che è già dietro l’angolo: Jules scopre di avere un tumore.
Inizia così un nuovo capitolo della loro esistenza che le costringe a scoprire nuove cose di sé e dell’altra, che rischia di farle perdere ma finisce per confermare la forza della loro amicizia. La vita può essere durissima e imprevedibile ma anche meravigliosa: esistono un tempo per amare, un tempo per vivere e un tempo per ballare. Davida Wills Hurwin si ispira a una storia vera e nel 2002 ha dato spunto a un film di successo, A Time for Dancing.

Di questo libro dicono:
A Time for Dancing, struggente romanzo di esordio di Davida Wills Hurwin. Un’intensa storia vera di perdite e conquiste, di amicizia ed emozioni. Per un pubblico New Adult e non solo.

Lettori preparate i fazzoletti, perché se il libro è commovente anche solo la metà del film... beh, il modo di dire "una valle di lacrime" non sarà un eufemismo.
Non so se lo leggerò, è una storia troppo struggente per il mio cuoricino sensibile, ma potrei dargli una chance per poi confrontarlo con il film del 2002.
Voi che mi dite? Vi ispira? Lo leggerete?

Posta un commento

0 Commenti