Anteprima: Io e te all'alba di S.M.Jensen e G.Ringtved

anteprima preview io e te all'alba Sanne Munk Jensen, Glenn Ringtved

Buona domenica lettori!
Post flash per voi di un'anteprima che arriva il 23 Febbraio per Piemme. Parlo di Io e te all'alba di Sanne Munk Jensen e Glenn Ringtved.

anteprima preview io e te all'alba Sanne Munk Jensen, Glenn Ringtved
IO E TE ALL'ALBA
Sanne Munk Jensen e Glenn Ringtved

In Uscita: 23 FEBBRAIO 2016

Editore: Piemme
Prezzo: Cartaceo: 17,00€
Pagine: 324
Serie: Autoconclusivo


Trama: Louise vive ad Aalborg, in Danimarca. Ha diciassette anni, va al liceo. I suoi genitori sono brave persone. Una sera conosce Liam, un ragazzo poco più grande di lei, e i due si innamorano perdutamente. Trovano un minuscolo appartamento ai margini della città e si amano, fra sesso e droga, senza limiti. Liam ha tanti sogni, ma una pessima idea su come realizzarli. Comincia a lavorare per Johannes, uno spacciatore, un pesce grosso. All’inizio va a gonfie vele, ma poi la situazione precipita, trascinandosi dietro tutto e tutti. È inutile chiedersi perché Louise non sia scappata quando ancora poteva farlo. Non l’ha fatto e basta. Questa storia racconta il perché.

Gli autori:
Sanne Munk Jensen
Nata nel 1979, è una voce affermata nella letteratura giovanile danese, acclamata da critica e pubblico.

Glenn Ringtved

È nato nel 1968 e dal suo debutto ha scritto più di quaranta libri per ragazzi, alcuni dei quali tradotti in molte lingue, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti. Vive in Danimarca.

Che ne dite? Vi ispira? Io non ne sono ancora convinta al 100%.

Posta un commento

0 Commenti