Anteprima: The Heartbreakers di Ali Novak

anterima preview the heartbreakers ali novak

Bentrovati lettori, secondo appuntamento con le anteprime di oggi!
Questo è il momento di The Heartbreakers di Ali Novak in uscita il 9 Febbraio.

anterima preview the heartbreakers ali novak
THE HEARTBREAKERS
ALi Novak

In Uscita: 9 FERRBRAIO 2016

Editore: Sperlig&Kupfer
Prezzo: Rigido: 17,90€, Ebook 6,99€
Pagine: 336
Serie: Autonclusivo - The Heartbreakers Series


Trama: A volte l'amore non si riconosce alla prima nota.
Per Stella, diciassette anni, la vita non è stata affatto facile da quando sua sorella Cara si è ammalata. Pur di starle vicino, Stella ha chiuso i suoi sogni in un cassetto. Perché farebbe qualsiasi cosa per vederla felice. E ora che il compleanno di Cara è alle porte, ha in mente il regalo perfetto: un autografo degli Heartbreakers, la sua band preferita. Poco importa se per averlo dovrà andare fino a Chicago e stare in fila per ore, o se per lei sono solo quattro ragazzini sfigati e la loro musica uno schifo: Cara li adora ed è l'unica cosa che conta. Ma questa missione porterà con sé più di una sorpresa. A partire dal ragazzo con due meravigliosi occhi azzurri che Stella incontra da Starbucks.
È simpatico, carino, ha un sorriso irresistibile, delle adorabili fossette e qualcosa di terribilmente familiare. Stella è convinta di averlo già visto da qualche parte. Ma è un'ipotesi a dir poco ridicola e decisamente improbabile. Così, Stella archivia in fretta quell'incontro e raggiunge l'evento degli Heartbreakers come da programma. Quando però, dopo un'interminabile coda, finalmente arriva il suo turno, per poco non le viene un colpo: il ragazzo che parla con una fan e firma poster, quello con un sorriso meraviglioso, è... il ragazzo di Starbucks. Flirtare con Oliver Perry, il cantante degli Heartbreakers, non era certo nei suoi piani. E se la vita di Stella si trasformasse in una di quelle canzoni d'amore che lei tanto detesta?

Di questo libro dicono:
Negli Stati Uniti, The Heartbreakers è stata una delle storie più amate e seguite su Wattpad, la nota community online per scrittori self-published, dove ha ottenuto oltre 42 milioni e mezzo di visualizzazioni. Siete pronte a lasciarvi conquistare dalla storia di Oliver e Stella? La musica è appena iniziata.

Come detto nell'anteprima di La libreria dei desideri, sto dando nuove possibilità a questo genere che mi sta piacevolmente sorprendendo.
A voi ispira? Lo avete già prenotato o aspettate di correre in libreria per metterci le mani sopra?

Posta un commento

0 Commenti